follow social:

Eventi e News

GRANDISSIMA PRESTAZIONE DELLA FUTSAL MA I SAINTS VINCONO 6 A 2

SAINTS PAGNANO                         6

FUTSAL SAVIGLIANO                    2

Futsal: Cardillo, Cantone, Gaviglio, Gerbaudo, Zeppola, Conti, Canavese, Delija, Ternavasio, Servetti, Golè, Meotto. All.: Gotta. Reti: Cantone, Golè.

MERATE - Una grande prestazione da parte di tutta la squadra per la prima trasferta "lunga" in stagione della Futsal Savigliano. I Saints di Danilo Lemma, squadra ben organizzata e con ottime individualità, da subito cercano di imporre il proprio gioco sul parquet di casa, ma la Futsal difende e riparte senza paura sfiorando più volte il gol. Al 7° minuto i padroni di casa colpiscono un palo, poi 10 minuti più tardi vanno in gol: la Futsal non ci sta e dopo 2 minuti arriva il pareggio con il primo gol stagionale di Cantone dopo una perfetta ripartenza orchestrata da Delija e Canavese. Non c'è neanche il tempo di esultare perché i Saints ritornano in vantaggio con un gran gol su punizione.

Al rientro in campo dopo l'intervallo la Futsal prova a fare la partita e al 3° di gioco è Golè a pareggiare dopo un perfetto assisti di Servetti. Passa solo un minuto e i Saints ritornano in vantaggio: la squadra di Gotta continua a giocare, senza scoraggiarsi ma con il passare del tempo viene fuori tutta la qualità e forza dei padroni di casa che arrotondano il risultato fino al 6 a 2 con un altro gol su punizione, uno su calcio d'angolo e uno su tiro libero.

«Sono contentissimo di quanto ha fatto la mia squadra - il commento di Mister Gotta - , una grande prestazione contro una delle favorite del campionato. Nulla da recriminare, abbiamo dato tutto. Loro secondo me arriveranno tra le prime tre».

Nel prossimo turno, sabato 3 novembre, la Futsal ospiterà l'Aosta reduce dalla prima vittoria stagionale. Appuntamento alle ore 15 al Pala Ferrua.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News