follow social:

Eventi e News

MARCO LEO GUIDERA' L'UNDER 21

MARCO LEO GUIDERA' L'UNDER 21

Fissato il primo tassello della nuova stagione sportiva con l'ufficializzazione di Emanuele Sichera come guida tecnica della prima squadra, la società ufficializza oggi l'allenatore dell'Under 21: sarà Marco Leo, che in passato ha vestito la maglia della Futsal per due anni, arrivando anche alla vittoria del campionato di Serie C2. Negli ultimi anni, tanta esperienza sulle panchine della provincia di Cuneo: Rhibo Fossano, Cervere e Salice lo scorso anno.

Dalla stagione 2019/2020 mister Leo tornerà a Savigliano, dando vita ad una stretta collaborazione con mister Sichera e con tutta la prima squadra: «Una grande novità nella gestione dell'Under e nella collaborazione con la prima squadra, che può portare ad una crescita importante dei ragazzi più giovani e di tutta la squadra. L'Under si allenerà assieme alla prima squadra per avere possibilità di adottare lo stesso metodo di lavoro: il modo migliore per far crescere i giovani.
Il suo è un gradito ritorno per tutta la società: Marco è pronto ed è un'ottima pedina per portare avanti il progetto di rinnovamento della società che abbiamo intrapreso da quest'anno»
le parole di benvenuto del presidente Pettavino.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News