follow social:

Eventi e News

UNA BRUTTA SCONFITTA A NOVARA

SERIE C1

CUS PIEMONTE ORIENTALE      6

FUTSAL SAVIGLIANO                  1

Cus: Chio, Kibou Abdelkarim, Kibou Abdelouhade, Salinitro, Ranaldo, Camanna, Bono, Carpo, Conte, Chiappin, Vacchi, Napolitano. All.:Foglia.

Futsal: Cardillo, Pagliero, Faule, Barbero, Ubertalli, Michelazzo, Conti, Cossotti, Greco, Portera, Kerbal, Ballario. All.: Sichera.

Reti: Michelazzo (15' pt).

NOVARA - Anche in questa trasferta per la Futsal è arrivata una sconfitta, molto simile a quella di Castellamonte: è la squadra di mister Sichera ad impostare e a gestire il ritmo di gioco, ma la buona difesa dei padroni di casa non le consente di aprire le marcature. L'inizio di partita è buono, con diverse occasioni non sfruttate per Conti, Portera e Cossotti. Sono però i padroni di casa a passare al 7° minuto con Bono e 5 minuti dopo a raddoppiare con Kibou, anche grazie ad un fallo non fischiato a favore della Futsal. E' Michelazzo a ridare speranza, con un bel gol sul secondo palo: la Futsal per la prima volta in stagione arriva a calciare un tiro libero, ma l'errore di Conti non le consente di chiudere in parità la prima frazione.

Rientrati in campo, gli uomini di Sichera provano ad impostare e a creare gioco, ma dal 6° minuto in poi inizia il monologo dei padroni di casa che aumentano il vantaggio con un gol su punizione: da li in poi la Futsal non riesce più a creare occasioni, venendo colpita con altri tre gol chiudendo la partita con un "tennistico" 6 a 1.

Ora una settimana di pausa (non si giocherà venerdì 1 novembre), utile per recuperare diversi giocatori: rientreranno dalle squalifiche Gianluca Ternavasio e Servetti, mentre Enrico Ternavasio proverà a lavorare per recuperare dal piccolo infortunio accusato nel riscaldamento di ieri sera.

Nel prossimo turno la Futsal affronterà in casa il Bra, nell'unico "derby" di Provincia di questo campionato: la squadra di Bertello, dopo il pareggio di ieri sera contro il Fucsia Nizza, è ora un punto sopra alla Futsal, ferma nelle zone basse della classifica con tre punti.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News