follow social:

Eventi e News

LE NOVITA' DEL MERCATO: ANTONIO SEMINARA E DOMENICO SILVESTRI

Oggi annunciamo le due novità del mercato di riparazione: dalla ripresa degli allenamenti, Antonio Seminara e Domenico Silvestri sono a disposizione di mister Emanuele Sichera. Entrambi in questa prima parte di stagione non hanno calcato il parquet, ma già dagli scorsi giorni sono al lavoro per recuperare il ritmo partita e conoscere bene i nuovi compagni di squadra. Dopo la seduta di venerdì sera e sabato mattina, entrambi hanno già partecipato all'amichevole contro l'Elledì Carmagnola, squadra di serie B.

Antonio Seminara, classe 1982, nelle ultime stagioni (l'ultima quella della serie B, 2017/2018) è stato capitano del Time Warp e nel campionato nazionale ha messo a segno 5 reti. Seminara porta con sè esperienza e carisma da vendere, caratteristiche che saranno fondamentali per provare a centrare la salvezza nel campionato regionale.

Domenico Silvestri, classe 1997, anche lui la scorsa stagione ha vestito la maglia del Time Warp nel campionato di Serie C2, oltre a diverse convocazioni in Under 21.

 

In uscita, Andrea Grosso e Youssef Kerbal: entrambi, dopo la prima parte di stagione con la Futsal, non faranno più parte della rosa.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News