follow social:

Eventi e News

SI POTEVA FARE DI PIU'

TOP FIVE                        7

FUTSAL SAVIGLIANO    3

Top Five: Gaiani, Tedesco, Tomasone, Corrieri, Schiavone, Morrone, Vaccaro, Orlandi, Patti, Giampalmo, Mortara, Ferrara. All.: Cirillo.

Futsal: Cardillo, Silvestri, Michelazzo, Ternavasio G., Conti, Cossotti, Greco, Portera, Ternavasio E., Pagliero, Montecchiani. All.: Sichera.

Reti: Ternavasio G., Ternavasio E., Conti.

GRUGLIASCO - Un primo tempo straordinario, giocato con intensità e voglia di rivalsa, non è bastato per ritrovare una vittoria che manca da ormai troppo tempo: l'inizio dei ragazzi di Sichera è stato devastante con Enrico e Gianluca Ternavasio entrambi in gol dopo due belle azioni manovrate. Come successo già altre volte, il vantaggio potrebbe essere stato più consistente con la Futsal che ha sprecato diverse occasioni (clamoroso il palo centrato da Cossotti sul doppio vantaggio), preludio del gol avversario arrivato a 6 minuti dal termine. Fino alla fine della prima frazione, la Futsal ha comunque controllato la partita provando a ripartire in contropiede e a far male al Top Five, senza però mai affondare il colpo decisivo.

Al rientro dall'intervallo, il pareggio immediato (dopo 25 secondi) di Tedesco. Per la prima volta nel match, 6 minuti più tardi, i padroni di casa sono andati in vantaggio con il gol di Vaccaro da una punizione dal limite dell'area. La Futsal ha avuto il merito di non mollare immediatamente ed è riuscita a rientrare in partita con il bel gol dalla distanza di Conti. Con il passare del tempo la stanchezza ha iniziato a farsi sentire (assenti Seminara, Faule e Servetti) e il Top Five ha legittimato la propria vittoria, prima con il gol di Orlandi e poi dell'ex Giampalmo. A 5 dal termine, dopo l'espulsione di Gianluca Ternavasio, il gol di Vaccaro su tiro libero che ha definitivamente chiuso il match. A un minuto dal termine il secondo gol di giornata di Orlandi.

Futsal sempre ultima in classifica a 6 punti, a -4 da Castellamonte e Cus Piemonte Orientale e a -7 dal Bra che ha centrato la terza vittoria consecutiva nel girone di ritorno.

Nel prossimo turno la Futsal si troverà davanti il Castellamonte in un'altra sfida salvezza: fischio d'inizio alle 21.30 al Pala Ferrua venerdì 7 febbraio.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

22

Mantino 14
Silvestri11
Rubino10
Mortara 8
Lisa 7
De Luca 7
Greco
7
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News