follow social:

Eventi e News

VERSO LA NUOVA STAGIONE: ENTUSIASMO E TANTO LAVORO

VERSO LA NUOVA STAGIONE: ENTUSIASMO E TANTO LAVORO

Ormai manca davvero poco al fischio d'inizio ufficiale della stagione: il conto alla rovescia in vista di venerdì sera è già partito e mister Sichera ha potuto lavorare al meglio per preparare la prima partita del campionato. "Dopo sette mesi di stop tutti hanno voglia di ripartire e per questo vedo la squadra carica e con un grande entusiasmo. Abbiamo la fortuna di conoscerci bene perchè siamo gli stessi dello scorso anno e gli innesti si stanno mettendo a disposizione e  si stanno integrando bene nel gruppo" le parole del nostro mister.

Come già successo lo scorso anno, alla rosa della prima squadra si aggregheranno spesso i ragazzi dell'Under 21: "Guarderemo come sempre il modo di approcciarsi al calcio a 5 e di allenarsi in settimana. Il campionato a 14 squadre potrà aiutare i più giovani a entrare nelle rotazioni, considerando che ci saranno più partite e quindi avrò bisogno di tutti.
Sarà un campionato difficile per tutti, alcune squadre però hanno fatto un bel mercato e non si possono nascondere, ma come sempre sarà il campo a parlare: noi dovremo essere bravi a sfruttare il vantaggio di conoscerci già rispetto ad altre squadre che magari si sono rinnovate molto"
.

Sul campionato che farà la sua squadra, mister Sichera non si sbilancia: "E' difficile stabilire un obiettivo a inizio stagione, ma certamente dovremo fare meglio rispetto allo scorso anno. Dobbiamo migliorare il modo di reagire alle difficoltà, sempre con l'ambizione di avere una nostra identità di gioco e vendere cara la pelle con tutti, anche con le squadre sulla carta favorite. Strada facendo proveremo a darci degli obiettivi, ma dobbiamo sicuramente migliorarci senza darci dei limiti".

Ormai terminata la preparazione, la squadra è già proiettata alla partita di venerdì sera: a distanza di due anni torneremo a disputare tutte le gare di campionato al Palazzetto dello Sport di via Giolitti.

Fischio d'inizio alle 21.30, ma purtroppo il pubblico non sarà ammesso sugli spalti a causa delle nuove norme legate alla prevenzione del virus Covid-19: seguiteci sui nostri social Facebook e Instagram dove vi terremo aggiornati sull'andamento della partita e sul risultato finale.

 

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Conti.

4

Ternavasio G. 3
Ternavasio E. 3
Servetti
3
Silvestri 2
Singh 2
Pagliero 1
Seminara 1
Cossotti 1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News