follow social:

Eventi e News

UN BUON PUNTO IN TRASFERTA

SERIE C1

POLISPORTIVA PASTA     5

FUTSAL SAVIGLIANO       5

Pasta: Zamburlin, Palma, Bassis, Russo, Lisa, Balistreri, Pistone, Di Muro, Cucinotta, Tamasco, Mendico, Meotto. All.: Banzato.

Savigliano: Cardillo, Montanaro, Singh, Ternavasio G., Conti, Cossotti, Piazza, Greco, Ternavasio E., Diguinho, Montecchiani. All.: Leo

Reti: Mendico, Piazza, Conti, Lisa, Diguinho, Tamasco, Piazza, Cucinotta, Cossotti (st), Zamburlin.

PASTA DI RIVALTA - Termina con un pareggio la prima trasferta stagionale, arrivato dopo una partita combattuta e sempre in bilico: 4 a 4 il parziale del primo tempo, con la Futsal in svantaggio di un gol, ma capace di rimontare e restare sempre avanti, ma senza riuscire nell'allungo decisivo che avrebbe concesso una maggiore sicurezza.

Piazza, Conti e Diguinho i marcatori della prima frazione, con 3 dei 4 gol arrivati su punizione: buon ritmo e un'ottima pressione hanno permesso alla squadra di mister Lupo di avere sempre in mano il pallino del gioco e di produrre numerose azioni da gol, molte delle quali annullate da uno straordinario Zamburlin.

Nella seconda frazione è stato Cossotti, già autore dell'assist per Piazza del 4 a 3, ad andare in rete assistito proprio dal numero 9: un gran gol che ha tenuto in vantaggio la Futsal per più della metà della seconda frazione. A 50 secondi dal termine, con la mossa del portiere di movimento, è stato Zamburlin ad andare in rete e a fissare il punteggio sul 5 a 5: punteggio che sarebbe potuto cambiare nuovamente, se il potente tiro di Cossotti non avesse centrato il palo, come già successo in precedenza sul tiro libero calciato da Diguinho.

«E' importante aver fatto punti in trasferta, su un campo dove molte squadre faticheranno - il commento post partita di un comunque soddisfatto mister Lupo - , certo dispiace essere stati recuperati a 50 secondi dalla fine e aver preso il palo a 30, così come per l'infortunio a Conti.
Dobbiamo continuare così, siamo solo alla seconda giornata, ma già da lunedì dovremo tornare a lavorare con la stessa determinazione e pensare già al prossimo match di venerdì.

Siamo un ottimo gruppo, sono molto contento di tutti i ragazzi: giocando così possiamo giocarcela con tutti e andare avanti sulla nostra strada».

La Futsal tornerà in campo venerdì prossimo tra le mura amiche del PalaMarenco: ospite l'Area Calcio Alba Roero. Fischio d'inizio alle 21.30

Per rivivere le emozioni della partita clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=2crkohb3fsc

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News