follow social:

Eventi e News

LA NUOVA STAGIONE INIZIA CON UNA SCONFITTA

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO      4

TAURUS FUTSAL           11

Futsal: Montecchiani, Pagliero, De Luca, Seminara, Silvestri, Ternavasio G., Conti, Cossotti, Principato, Greco, Ternavasio E., Ballario. All.: Sichera

Taurus: Lahreche, Oddone, Bichi, Balducci, Pampino, Raia, La Terra, Robino, Gazzera, Hanine, Fracchiolla, Ternico. All.: Perri.

Reti: Conti, Ternavasio G., Ternavasio E., Silvestri

SAVIGLIANO - A distanza di sette mesi dall'ultima partita, la squadra di mister Sichera riparte in campionato con una sconfitta: undici i gol al passivo, nonostante l'iniziale vantaggio siglato da capitan Conti a porta praticamente sguarnita. Nonostante il gol però la Futsal non è riuscita a produrre gioco e a mettere in campo quanto preparato in queste settimane: "Nonostante il vantaggio, per noi la partita non è mai iniziata. Probabilmente abbiamo pagato l'esordio, perchè non siamo mai riusciti a fare quanto preparato. Ciò che spiace di più è che siamo stati sovrastati a livello di voglia in campo".

Infatti, dopo l'iniziale vantaggio, le due squadre in campo si sono annullate a vicenda senza creare grandi occasioni, fino alla punizione dal limite concessa agli ospiti: dopo il vantaggio, nel finale di tempo il Taurus ha allungato con altre due reti.

Al rientro in campo la Futsal non è riuscita a reagire, concedendo sette gol in otto minuti agli ospiti che hanno così definitivamente allungato nel punteggio. Nel finale i gol dei fratelli Ternavasio e di Silvestri hanno ridotto parzialmente lo svantaggio, ma senza riuscire a riaprire la partita.

"Sappiamo di non essere questi, ma dobbiamo dimostrarlo: abbiamo rivisto gli spettri dello scorso anno, ma è inutile crearsi degli alibi e fortunatamente era solo la prima giornata. Nella prossima partita voglio una prova di orgoglio e carattere: questa prestazione deve essere cancellata, ma allo stesso tempo ricordata per quanto fatto in campo" ha concluso mister Sichera nel post partita.

Venerdì prossimo la Futsal sarà ospite della Polisportiva Pasta: fischio d'inizio alle 21. Obiettivo ripartire con una bella prestazione e conquistare i primi punti del campionato.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Conti.

4

Ternavasio G. 3
Ternavasio E. 3
Servetti
3
Silvestri 2
Singh 2
Pagliero 1
Seminara 1
Cossotti 1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News