follow social:

Eventi e News

A PASTA ARRIVA LA SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA

SERIE C1

POLISPORTIVA PASTA       11

FUTSAL SAVIGLIANO           6

Pasta: Costa, Tamasco, Bassis, Cazzin, Campolo, Cucinotta, Pierro, Di Muro, Piazza, Mendico, Minchillo, Meotto. All.: Cucinotta.

Savigliano: Dallorto, Pagliero, Singh, Seminara, Ternavasio G., Conti, Portera, Principato, De Luca, Ternavasio E., Montecchiani. All.: Sichera.

Reti: Ternavasio G. (2), Conti, Singh, Seminara, Pagliero

PASTA DI RIVALTA - Dopo la sconfitta della prima giornata, la Futsal fa registrare nuovamente undici gol al passivo uscendo sconfitta contro una delle pretendenti alla vittoria finale della Serie C1. Questa volta però, dopo l'iniziale svantaggio di 3-0, la squadra di mister Sichera ha saputo reagire producendo diverse occasioni tra cui due tiri liberi falliti e un palo: sempre sotto nel parziale, la Futsal non ha però mollato mentalmente riuscendo sempre a restare in partita grazie ai gol di Gianluca Ternavasio e Conti, arrivando al riposo con tre gol di svantaggio.

Nel secondo tempo il gol di Singh, dopo una ripartenza perfetta, ha ridato speranza alla Futsal: alcune decisioni arbitrali dubbie (espulsi Principato e Portera) hanno così consentito ai padroni di casa di ristabilire le distanze e mettere in sicurezza il risultato. I gol di Seminara e Pagliero hanno nuovamente ridotto il parziale, ma negli ultimi minuti il Pasta ha messo a segno gli ultimi due gol della partita che hanno fissato il punteggio sull'11 a 6. "Avevamo molte defezioni, ma su un campo difficile abbiamo messo in difficoltà i nostri avversari: purtroppo abbiamo pagato le disattenzioni difensive. Il nostro obiettivo deve essere migliorare nei momenti decisivi. Abbiamo comunque fatto una prova di carattere, con voglia di giocare assieme e compattezza".

Ora l'obiettivo si sposta sull'importante sfida di venerdì sera contro l'Area Calcio per provare ad ottenere i primi punti della stagione e a muovere la classifica che ci vede fermi a 0 punti con Avis Isola, Castellamonte e Cus Piemonte Orientale. "Sarà una partita complicata contro una squadra forte e con ottime individualità. Per noi però è arrivato il momento di muovere la classifica e venerdì deve assolutamente iniziare il nostro campionato" ha detto mister Sichera nel post partita.

Fischio d'inizio alle 21.30 a porte chiuse.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Conti.

4

Ternavasio G. 3
Ternavasio E. 3
Servetti
3
Silvestri 2
Singh 2
Pagliero 1
Seminara 1
Cossotti 1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News