follow social:

Eventi e News

RINVIATO IL MATCH DI QUESTA SERA

RINVIATO IL MATCH DI QUESTA SERA

Come prevedibile dopo il rinvio di Don Bosco Caselle-Pasta, Castellamonte-Taurus e Avis Isola-Cus Piemonte Orientale, anche il match in programma questa sera al Palazzetto dello Sport tra Futsal Savigliano e Area Calcio Alba Roero è stato rinviato per precauzione dopo i primi casi di positività al Coronavirus nel massimo campionato regionale.

Confermata la positività di un tesserato dell'Avis Isola, che nella scorsa giornata ha affrontato proprio i nostri avversari di questa sera, in via precauzionale la Società saviglianese, quella albese e la Federazione hanno deciso di attendere l'esito di tutti i tamponi dei giocatori dell'Avis Isola per escludere la possibilità che il contagio si diffonda ulteriormente: in caso di negatività di tutto il gruppo squadra, verrà dato il via libera per il recupero della partita nella serata di lunedì con fischio d'inizio alle 21.30.

"Sono contento che sia stata accolta la nostra richiesta per tutelare i giocatori e per questo ringrazio la Federazione: come responsabile della società credo che in queste situazioni venga prima di tutto la salute dei giocatori, dello staff e dei collaboratori e che la partita passi in secondo piano. A questo punto occorre valutare una decisione più forte che coinvolga tutte le società del campionato per avere un protocollo chiaro in caso di positività tra i tesserati" ha commentato il presidente Alberto Pettavino.

Resta invece confermata la trasferta di Druento per i giovani dell'Under 21 che sabato pomeriggio inizieranno il loro campionato.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Conti.

4

Ternavasio G. 3
Ternavasio E. 3
Servetti
3
Silvestri 2
Singh 2
Pagliero 1
Seminara 1
Cossotti 1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News