follow social:

Eventi e News

UN OTTIMO INIZIO PER L'UNDER 21

UN OTTIMO INIZIO PER L'UNDER 21

UNDER 21

POLISPORTIVA DRUENTO          4

FUTSAL SAVIGLIANO                   5

Futsal: Dallorto, Morchid, Mirabile, Trupja, Ubertalli, Goubial, De Luca, Silvestri, Montanaro, Armando. All.: Leo.

Reti: 2 Montanaro, De Luca, Mirabile, Silvestri.

DRUENTO - Parte con una grande rimonta la stagione dei giovani dell'Under 21, che sul campo di Druento hanno messo in campo una grande prestazione riuscendo a reggere gli attacchi dei padroni di casa, pareggiare e poi effettuare il sorpasso a un minuto dal termine del match.

In svantaggio di due gol dopo pochi minuti, la Futsal ha reagito con il primo gol di Gioele Silvestri salvo poi subire la terza rete. Pochi minuti prima della fine del primo tempo è stato un altro giovane innesto, Niccolò Montanaro, ad accorciare le distanze con un grandissimo gol all'incrocio dopo un perfetto schema da rimessa laterale.

Al rientro dagli spogliatoi, i padroni di casa si sono nuovamente portati sul +2, ma è stato il gol di capitan Carlo Mirabile (al rientro dall'infortunio della scorsa stagione) a ridurre ancora una volta le distanze: è toccato nuovamente a Montanaro mettere a segno il gol del pareggio, ancora su un perfetto schema da rimessa laterale. A un minuto dal termine De Luca si è procurato un rigore, che ha trasformato portando per la prima volta la squadra dei mister Leo e Sichera in vantaggio. Un ultimo giro di orologio, gestito alla perfezione, ha così consentito di ottenere i primi tre punti stagionali per i giovani saviglianesi: " Abbiamo incontrato un'ottima squadra in un campo dove in pochi riusciranno a fare punti. Siamo partiti un po' intimoriti, ma nel secondo tempo abbiamo reagito e siamo riusciti a ribaltare la partita: davvero complimenti ai ragazzi, perchè ho visto un bello spirito di squadra e chi entrava in campo sapeva cosa fare. Dopo questo avvio, penso che si possa fare un bel campionato" ha detto mister Leo nel post partita.

Sabato prossimo i giovani saviglianesi proveranno a proseguire il cammino intrapreso ospitando l'Academy Torino Futsal: fischio d'inizio al Palazzetto dello Sport alle 15 a porte chiuse.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Conti.

4

Ternavasio G. 3
Ternavasio E. 3
Servetti
3
Silvestri 2
Singh 2
Pagliero 1
Seminara 1
Cossotti 1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News