follow social:

Eventi e News

A NOVARELLO FUTSAL ANCORA KO

SERIE C1

CUS PIEMONTE ORIENTALE       6

FUTSAL SAVIGLIANO                   4

Futsal: Cardillo, Singh, Seminara, Conti, Faule, Cossotti, Greco, Silvestri, Ternavasio E., Servetti, Montecchiani. All.: Sichera.

Reti: Ternavasio E., Servetti, Singh, Conti.

NOVARELLO - Nello scontro diretto la Futsal non riesce ad ottenere i primi punti in campionato che le avrebbero consentito di smuovere la classifica: una partita tirata dal primo all'ultimo minuto ha però visto vincere i padroni di casa, bravi a sfruttare tutte le occasioni concesse dalla squadra di mister Sichera. A dispetto del risultato finale, i primi dieci minuti hanno fatto registrare poche occasioni, ma tanti falli da una e dall'altra parte. E' proprio al 10° di gioco che Conti fallisce il primo libero, al contrario dei padroni di casa che lo trasformano un minuto e mezzo dopo. La Futsal reagisce e con Enrico Ternavasio impatta: subito dopo due occasionissime per il Cus, che fallisce due tiri liberi. Non fallisce invece Servetti, che trasforma l'occasione portando in vantaggio la Futsal prima del riposo.

Alla ripresa la squadra di Sichera prova a gestire il pallone, ma i padroni di casa in 30 secondi prima pareggiano e poi effettuano il sorpasso. La Futsal ristabilisce nuovamente la parità, questa volta con Singh, ma i padroni di casa allungano nuovamente le distanze mettendo a segno due gol. Il gol di Conti, con la maglia da portiere di movimento, ridà nuove speranze però subito affievolite dal gol in contropiede dei padroni di casa per il definitivo 6 a 4. 

"L'unica cosa che posso rimproverare ai ragazzi è di non aver saputo gestire alcune fasi della partita su un campo così grande, a cui non eravamo abituati. Ho visto comunque una squadra in netta ripresa e che per lunghi tratti ha dominato, ma purtroppo hanno pesato alcune disattenzioni difensive e alcuni gol non finalizzati" ha detto mister Sichera al termine della partita.

Non c'è però tempo per riposarsi, perchè già mercoledì ospiteremo l'Area Calcio per il recupero del match rinviato la scorsa settimana e venerdì sarà tempo di derby contro il Bra: "Non dobbiamo demordere, abbiamo la fortuna di pensare subito al doppio impegno casalingo: sono due partite dove ci dovrà essere ancora più voglia di vincere e riscattarsi dopo questo inizio di campionato. Avrò bisogno di tutti i giocatori della rosa per affrontare questi impegni ravvicinati" ha concluso Sichera.

Per entrambe le gare casalinghe il fischio d'inizio è fissato per le 21.30: per la prima volta sarà consentito l'accesso agli spalti per il 15% della capienza. Per prenotare il vostro posto potete contattarci sui nostri social network oppure al 340.1938699.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Conti.

4

Ternavasio G. 3
Ternavasio E. 3
Servetti
3
Silvestri 2
Singh 2
Pagliero 1
Seminara 1
Cossotti 1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News