follow social:

Eventi e News

COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

Nella stagione 2018/2019 la Futsal Savigliano parteciperà al campionato nazionale di Serie B: dopo le tante voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, il presidente Alberto Pettavino ha sciolto le riserve e, al termine della riunione del direttivo tenutasi ieri sera, ha ufficializzato la decisione, assunta all’unanimità.
«La squadra sarà regolarmente iscritta al prossimo campionato di Serie B dopo la conquista della promozione sul campo avvenuta al termine di una fantastica stagione in serie C1 – le sue parole –: in questi mesi abbiamo scelto la prudenza, utile per valutare attentamente tutti i pro e i contro di un salto così importante. Non solo a livello economico, ma anche organizzativo e tecnico».
E aggiunge: «I lavori per la costruzione della nuova Futsal Savigliano partono oggi, con il solito entusiasmo che sempre ci ha contraddistinti: siamo coscienti del grande impegno che questa scelta comporti, ma partiamo con l’obiettivo di disputare una buona stagione».
Nei prossimi giorni il presidente e il direttivo incontreranno la squadra, ma il primo passo di questo nuovo cammino è la necessaria individuazione di un nuovo campo da gioco: a tal proposito, saranno immediatamente avviate le pratiche con il Comune per richiedere la possibilità di disputare le gare casalinghe presso il Pala Ferrua, in luogo del PalaGiolitti.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News