follow social:

Eventi e News

GRANDISSIMA PRESTAZIONE DELLA FUTSAL MA I SAINTS VINCONO 6 A 2

SAINTS PAGNANO                         6

FUTSAL SAVIGLIANO                    2

Futsal: Cardillo, Cantone, Gaviglio, Gerbaudo, Zeppola, Conti, Canavese, Delija, Ternavasio, Servetti, Golè, Meotto. All.: Gotta. Reti: Cantone, Golè.

MERATE - Una grande prestazione da parte di tutta la squadra per la prima trasferta "lunga" in stagione della Futsal Savigliano. I Saints di Danilo Lemma, squadra ben organizzata e con ottime individualità, da subito cercano di imporre il proprio gioco sul parquet di casa, ma la Futsal difende e riparte senza paura sfiorando più volte il gol. Al 7° minuto i padroni di casa colpiscono un palo, poi 10 minuti più tardi vanno in gol: la Futsal non ci sta e dopo 2 minuti arriva il pareggio con il primo gol stagionale di Cantone dopo una perfetta ripartenza orchestrata da Delija e Canavese. Non c'è neanche il tempo di esultare perché i Saints ritornano in vantaggio con un gran gol su punizione.

Al rientro in campo dopo l'intervallo la Futsal prova a fare la partita e al 3° di gioco è Golè a pareggiare dopo un perfetto assisti di Servetti. Passa solo un minuto e i Saints ritornano in vantaggio: la squadra di Gotta continua a giocare, senza scoraggiarsi ma con il passare del tempo viene fuori tutta la qualità e forza dei padroni di casa che arrotondano il risultato fino al 6 a 2 con un altro gol su punizione, uno su calcio d'angolo e uno su tiro libero.

«Sono contentissimo di quanto ha fatto la mia squadra - il commento di Mister Gotta - , una grande prestazione contro una delle favorite del campionato. Nulla da recriminare, abbiamo dato tutto. Loro secondo me arriveranno tra le prime tre».

Nel prossimo turno, sabato 3 novembre, la Futsal ospiterà l'Aosta reduce dalla prima vittoria stagionale. Appuntamento alle ore 15 al Pala Ferrua.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
 Piazza  7
 Servetti  6
 Canavese

 5

Golè

 3

Conti  2
Gerbaudo  2
Zeppola  1
Cantone

 1

Cardillo  1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
  • GIANLUCA TERNAVASIO RITORNA A SAVIGLIANO

    Concluse le operazioni in uscita, la dirigenza piazza il primo colpo: alla Futsal dopo tre anni torna l'esperto laterale saviglianese Gianluca Ternavasio
  • LUCA COSSOTTI TORNA AL TIME WARP

    Dopo sei mesi il laterale saviglianese lascia la Futsal per tornare a giocare con il Time Warp, dove resterà in prestito fino a fine stagione.
Archivio News