follow social:

Eventi e News

IMPRESA FUTSAL: CON IL CORNAREDO FINISCE 5 A 5

IMPRESA FUTSAL: CON IL CORNAREDO FINISCE 5 A 5

SERIE B

REAL CORNAREDO          5

FUTSAL SAVIGLIANO       5

Real Cornaredo: Meraviglia, Volonteri, Bonaccolta, Messineo, Moroni, Gentile, Ulian, Casagrande, Monti, Surace, Migliano Minazzoli, Villa. All.: Fracci.

Futsal Savigliano: Cardillo, Cantone, Gaviglio, Gerbaudo, Zeppola, Conti, Canavese, Piazza, Ternavasio, Golè, Meotto. All.: Gotta.

Reti: 4 Piazza, 1 Gerbaudo.

CORNAREDO - La Futsal compie una straordinaria impresa fermando la capolista Real Cornaredo sul 5 a 5 in trasferta. Sotto 2 a 0, la squadra di mister Gotta nonostante le assenze di Delija e Servetti è riuscita a dimezzare lo svantaggio, salvo poi subire subito il gol del 3 a 1. «Abbiamo giocato una bellissima partita - il commento del mister nel post partita - creando occasioni da gol, segnando su schema da punizione». Da segnalare tra i pali un'altra incredibile prestazione di Cardillo che più volte ha salvato il risultato. «Ho visto degli sprazzi della squadra dell'anno scorso dal punto di vista dell'unione di gruppo, con una grandissima partita disputata da giocatori come Conti e Ternavasio».

La Futsal si è aggrappata a Piazza, capace di guidare la squadra verso il pareggio con quattro gol di cui uno su schema su punizione: la partita è sempre stata in bilico, con i padroni di casa sempre in vantaggio ma che si sono fatti rimontare su 3 a 3, sul 4 a 4 e sul definitivo 5 a 5 arrivato a 3 minuti e 50 dalla fine. «Un punto importantissimo per la classifica - le parole di Gotta - ma soprattutto per dare regolarità di risultati dopo la vittoria contro la Domus».

Un punto che fa bene al morale e che dà fiducia in vista del match di sabato prossimo in casa contro il Videoton Crema, alle ore 15: «Loro sono una buonissima squadra, conosco alcuni giocatori molto bravi e sabato ci sarà sicuramente da faticare».

Dopo l'ottimo punto conquistato in trasferta la Futsal resta sempre in 9° posizione in classifica, ma aggancia l'Avis Isola a 7 punti e mantiene alle spalle il Bergamo, la Rhibo Fossano e la Domus Bresso.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News