follow social:

Eventi e News

IL LECCO RIMONTA UNA FUTSAL INCEROTTATA

LECCO CALCIO A 5      6

FUTSAL SAVIGLIANO   2

Lecco: Quarenghi, Villa, Arellano, De Stefano, Akaishi, Scarpetta, Moragas, Caglio, Ignazio Costi, Di Tomaso, Aparecido Muoio, Iacobuzio, Celestini. All.: Arellano.

Futsal Savigliano: Cardillo, Cantone, Giampalmo, Gerbaudo, Zeppola, Piazza, Delija, Ternavasio E., Servetti, Gole, Meotto, Ternavasio G. All.: Gotta.

LECCO - La Futsal torna dalla trasferta pre-natalizia di Lecco con una sconfitta. Nella prima frazione è il Lecco a fare la partita, ma al 10° la squadra di Gotta colpisce con una ripartenza letale di Delija che insacca il pallone fon un bel tiro piazzato. Dopo tre minuti però i padroni di casa pareggiano e a cinque dal termine raddoppiano ribaltando il risultato.

Nella ripresa la squadra di mister Gotta, complici anche gli infortuni di Zeppola e Golè, non riesce più a tenere il ritmo della partita calando alla distanza: "Ce la siamo giocata alla pari nel primo tempo - il commento del nostro mister - poi nel secondo siamo calati fisicamente ma soprattutto mentalmente: purtroppo al momento alcuni giocatori hanno subito un'involuzione e spero di recuperarli in queste vacanze. Lavoreremo sia su di loro sia sugli infortunati per arrivare al meglio alle partite con Fossano, Pavia e Avis".

A 6 minuti dal termine il gol di Cantone, su calcio d'angolo, ha chiuso le marcature: da segnalare l'esordio di Gianluca Ternavasio e del giovane Alessandro Giampalmo entrambi autori di una buona prova.

La Futsal resta sempre in decima posizione a 7 punti, a -2 dalla Rhibo Fossano prossima avversaria nel derby del 5 gennaio: l'appuntamento è per le ore 15 al Pala Ferrua, per assistere al ritorno del derby della Granda a distanza di tre anni dall'ultima volta.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Conti  7
Ternavasio E.
 6
Portera  2
Greco  2
Cossotti  2
Ternavasio G.  2
Faule  1
Michelazzo  1
Singh 1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
  • UNA PUNIZIONE ECCESSIVA

    La Futsal spreca troppo e viene punita esageratamente per quanto fatto vedere sul campo di Grugliasco: contro il Dorina finisce 12 a 3.
  • TRE PUNTI FONDAMENTALI NEL DERBY

    Trascinata da Conti e tenuta in vita dalle parate di Cardillo, la Futsal conquista tre fondamentali punti nel derby tra le uniche due squadre della provincia di Cuneo: 5 a 3 il risultato finale con gl...
Archivio News