follow social:

Eventi e News

COMUNICATO STAMPA: PIERLUIGI GOTTA LASCIA LA FUTSAL SAVIGLIANO

Nella giornata di ieri, sabato 12 gennaio 2019, la società ha ricevuto le dimissioni del mister della Prima Squadra Pierluigi Gotta e del resto dello staff tecnico, composto dal vice Daniele Bogo e dal preparatore dei portieri Maurizio Cumino.

Tutta la società ringrazia Pierluigi Gotta e il suo staff tecnico per quanto condiviso in questi due anni e mezzo di collaborazione: il quinto posto in campionato e la prima storica Final Four di Coppa Italia nella stagione 2016/2017, la vittoria del campionato di Serie C1 con la promozione nel campionato nazionale di Serie B nella stagione 2017/2018. Tutte imprese e risultati che rimarranno per sempre impressi nella storia della Futsal Savigliano e legati al tecnico torinese.

In queste ore la società guidata dal presidente Pettavino è al lavoro per trovare un sostituto in vista del match di sabato prossimo contro l'Avis Isola e delle restanti partite del campionato.

Rivisto

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Piazza  33
Canavese  17
Servetti

Gerbaudo

Golè
Cantone  5
Zeppola
Ternavasio G.

Delija  4
Ternavasio E.  2
Conti  2
Cardillo.  2
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
  • MARCO LEO GUIDERA' L'UNDER 21

All'ex tecnico del Salice la società ha affidato la gestione dell'Under 21: per lui si tratta di un gradito ritorno a Savigliano.
  • EMANUELE SICHERA E' IL NUOVO ALLENATORE

Ieri sera la società si è ritrovata per ufficializzare il prossimo allenatore: sulla panchina della Futsal si siederà Emanuele Sichera, classe 1979, che da poco ha appena ottenuto il patentino da alle...
Archivio News