follow social:

Eventi e News

COMUNICATO STAMPA: PIERLUIGI GOTTA LASCIA LA FUTSAL SAVIGLIANO

Nella giornata di ieri, sabato 12 gennaio 2019, la società ha ricevuto le dimissioni del mister della Prima Squadra Pierluigi Gotta e del resto dello staff tecnico, composto dal vice Daniele Bogo e dal preparatore dei portieri Maurizio Cumino.

Tutta la società ringrazia Pierluigi Gotta e il suo staff tecnico per quanto condiviso in questi due anni e mezzo di collaborazione: il quinto posto in campionato e la prima storica Final Four di Coppa Italia nella stagione 2016/2017, la vittoria del campionato di Serie C1 con la promozione nel campionato nazionale di Serie B nella stagione 2017/2018. Tutte imprese e risultati che rimarranno per sempre impressi nella storia della Futsal Savigliano e legati al tecnico torinese.

In queste ore la società guidata dal presidente Pettavino è al lavoro per trovare un sostituto in vista del match di sabato prossimo contro l'Avis Isola e delle restanti partite del campionato.

Rivisto

• I più visti
  • Tags
  • I PRIMI TRE PUNTI IN TRASFERTA

La Futsal vince meritatamente con il Kinetika Taurus, dando continuità alla vittoria della scorsa settimana riuscendo così a risalire la classifica e riaprire definitivamente la lotta salvezza.
  • UNA GRANDE VITTORIA PER ACCORCIARE IN CLASSIFICA

La Futsal torna a conquistare tre punti in campionato e lo fa con una bellissima prestazione collettiva: 7 a 1 il risultato finale e Futsal a -1 da Castellamonte e Cus.
Archivio News