follow social:

Eventi e News

RISCATTO FUTSAL: L'AVIS VIENE TRAVOLTA 6 A 2

FUTSAL SAVIGLIANO        6

AVIS ISOLA                         2

Futsal: Cardillo, Giampalmo, Gerbaudo, Zeppola, Conti, Canavese, Piazza, Delija, Ternavasio E., Servetti, Ternavasio G., Meotto. All.: Zeppola

Avis: Binello, Stefanato, Banzato, Parauda, De Marco, Camisola, Colucci, Saltarel, Saviano, Calvo, Susanna. All.: Tabbia.

Reti: Piazza (4'), Banzato (10'), Piazza (12'), Gerbaudo (17'), Piazza (2'), Zeppola (16.40'), Parauda (17'), Piazza (19.20').

La Futsal si rialza e dopo un mese ritrova tre punti fondamentali in ottica salvezza: il match di oggi, contro l'Avis Isola, valeva molto di più dei tre punti e la squadra, guidata in panchina dal presidente Pettavino, ha messo in campo coraggio, determinazione e l'intensità necessarie per conquistare la vittoria. Un gran pressing ha messo da subito in difficoltà gli ospiti che dopo soli quattro minuti hanno dovuto cedere al gol di Piazza, perfettamente servito sul secondo palo da capitan Gerbaudo. La Futsal continua a dominare, ma su punizione viene punita da Banzato; passano solo due minuti e dopo il palo di Delija è Piazza a riportare la Futsal in vantaggio con un gran mancino dalla linea laterale. Poco prima del riposo capitan Gerbaudo aumenta le distanze con un gol da calcio d'angolo, ottimamente servito dal vice Enrico Ternavasio.

Nella ripresa, Piazza ci mette ancora meno rispetto al primo tempo e dopo un altro assist di Enrico Ternavasio deposita il pallone in rete. La partita scorre via senza particolari sussulti, fino a quando gli ospiti schierano il portiere di movimento: dopo almeno tre fondamentali parate di Cardillo è Zeppola a recuperare il pallone e ad insaccarlo con un tiro perfetto dalla propria area di rigore. Dopo 20 secondi Parauda accorcia le distanze con un gol su punizione, ma la Futsal è in controllo tanto che Piazza mette a segno il suo quarto gol di giornata al termine di un pressing perfettamente eseguito.

Dopo questo match ora il campionato si fermerà per due weekend: sabato 9 febbraio la Futsal sarà ospite del Bergamo in un altro fondamentale match salvezza

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News