follow social:

Eventi e News

LA FUTSAL VIENE SCONFITTA DAL BERGAMO

BERGAMO CALCIO A 5 - LA TORRE    9

FUTSAL SAVIGLIANO                            3

Bergamo: Diop, Kogijni, Modif, Ferrari, Assi, Previtera, Battaia, Pinto Fernandes, Di Gregorio, Perico, Valentino, Kela. All.: Battaia

Savigliano: Cardillo, Cantone, Gaviglio, Gerbaudo, Zeppola, Conti, Canavese, Delija, Ternavasio E., Servetti, Ternavasio G., Meotto. All.: Pettavino - Testa.

Reti: Canavese, Ternavasio G., Cantone, Assi, Modif, 6 Di Gregorio, Battaia.

Note: espulso Servetti per doppia ammonizione, ammoniti Ternavasio G., Zeppola.

COSTA DI MEZZATE - Dopo la bella vittoria casalinga contro l'Avis Isola, la Futsal era impegnata in un altro importante scontro salvezza contro il Bergamo in una lunga trasferta: questa volta sono stati i padroni di casa a ottenere i tre punti, riaprendo completamente il discorso salvezza.

Dopo 10 minuti i padroni di casa sono già in vantaggio, con la Futsal che fatica a raggiungere la porta senza il numero 9 Piazza squalificato. A questa preventivata difficoltà si è aggiunta anche l'espulsione di Servetti per doppia ammonizione (la seconda molto dubbia): la squadra guidata dal presidente Pettavino è stata però brava a reggere l'inferiorità numerica per due minuti, senza subire gol fino al termine del primo tempo.

Al rientro in campo son bastati tre minuti al numero 10 Di Gregorio, in giornata di grazia, per chiudere la partita con tre gol allungando fino al 6-0: la Futsal ha provato a reagire con un bel gol di Canavese, ma i padroni di casa hanno immediatamente ristabilito le distanze e allungato ancora chiudendo definitivamente la partita. Da segnalare il primo gol con la Futsal di Gianluca Ternavasio con un bellissimo pallonetto e quello di Cantone a 2 minuti dal termine.

Sabato prossimo la Futsal sarà impegnata al Pala Ferrua contro la capolista: alle 15 arriverà infatti il Saints Pagnano che ha ulteriormente allungato in classifica nell'ultimo turno. Vi aspettiamo per sostenere la squadra in un match che si preannuncia molto impegnativo.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

22

Mantino 14
Silvestri11
Rubino10
Mortara 8
Lisa 7
De Luca 7
Greco
7
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News