follow social:

Eventi e News

MATTEO LUPO E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA FUTSAL

MATTEO LUPO E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA FUTSAL

Matteo Lupo da oggi è il nuovo allenatore della Futsal Savigliano: mister del Real Canavese nella scorsa stagione, il tecnico torinese ha deciso di accettare la proposta della società. Da martedì sarà alla guida della prima squadra e dirigerà il primo allenamento in vista della partita casalinga contro il Carmagnola, attualmente terzo in classifica, in programma per le 15 al Pala Ferrua.

Ex allenatore di Alba, Bra, Sportiamo e Real Canavese attualmente Matteo Lupo è anche allenatore della Rappresentativa Regionale Under 19 e in carriera può vantare esperienze in Serie A1 come giocatore con Itca Torino e Petrarca Padova più altri campionati ad alto livello tra A2, B e C1.

Si conclude così la parentesi in cui la squadra è stata guidata dal Presidente Pettavino e dal Ds Testa: "Ci affidiamo a un allenatore con una grande esperienza da giocatore - le parole di benvenuto del presidente Pettavino  - e lo ringraziamo per aver accettato subito la nostra proposta di allenare questa squadra. Siamo consapevoli che la salvezza è un obiettivo difficile da raggiungere, ma siamo altrettanto sicuri che mister Matteo Lupo saprà fare bene in queste ultime partite di campionato".

 

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Conti  12
Ternavasio E.  11
Greco  6
Ternavasio G.  6
Cossotti  6
Silvestri
 3
Singh  2
Faule  2
Portera  2
Trupja  1
Seminara  1
Michelazzo  1
Cardillo  1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
  • IL CUS SI AGGIUDICA LO SCONTRO SALVEZZA

    Dopo essere andata sotto e aver rimontato, la Futsal si fa raggiungere e superare nel secondo tempo. A 8 decimi di secondi il libero di Conti, che avrebbe portato al pareggio, finisce fuori alla destr...
  • I PRIMI TRE PUNTI IN TRASFERTA

    La Futsal vince meritatamente con il Kinetika Taurus, dando continuità alla vittoria della scorsa settimana riuscendo così a risalire la classifica e riaprire definitivamente la lotta salvezza.
Archivio News