follow social:

Eventi e News

LA FUTSAL CADE A CREMA: IL VIDEOTON VINCE 5 A 3

VIDEOTON CREMA     5

FUTSAL SAVIGLIANO 3

Crema: Lopez, Rrotani, Abelini, Martinelli, Pagano, Roncalli, Porceddu, Maietti, Mastrangelo, Longari, Fumagalli. All.:De Ieso.

Futsal: Cardillo, Cantone, Giampalmo, Gerbaudo, Zeppola, Canavese, Piazza, Ternavasio E, Servetti, Golè, Ternavasio G, Meotto. All.: Lupo.

Reti: Cantone (11.20'), Piazza (3.15' st), Maietti (7.15' st), Pagano (10.20' st), Maietti (11.40' st), Lopez (14.15' st), Maietti (15.15' st).

CREMA - Contro il Videoton si interrompe la striscia positiva di risultati: un turno negativo per la squadra di mister Lupo che in un colpo solo precipita nuovamente al penultimo posto, in zona playout.

La partita ha visto un grande equilibrio, soprattutto nel primo tempo: è stato Cantone a sbloccare il risultato dopo aver recuperato un ottimo pallone all'altezza del tiro libero insieme a Servetti. Prima della fine della frazione, ancora alcune occasioni non concretizzate.

Nel secondo tempo è ancora la Futsal a fare la partita, tanto che al 3° minuto è Piazza a trovare il raddoppio su calcio di rigore: la mossa del portiere di movimento, a 13 dalla fine, per la squadra di casa è decisiva. Il numero 11 Maietti accorcia subito le distanze, però ristabilite da Cardillo con un tiro a porta sguarnita: la Futsal sembra in controllo ma i padroni di casa vanno nuovamente in gol fino a trovare il pareggio a 9 dalla fine e poi allungando sul 4 a 3. La Futsal spinge sull'acceleratore, ma il Videoton trova il gol del definitivo 5 a 3 con il terzo gol di giornata di Maietti sul secondo palo.

Questa volta la mossa del portiere di movimento, sempre con Canavese, non porta ai due gol che sarebbero serviti per ottenere almeno un pareggio.

Al momento la Futsal è così nuovamente al penultimo posto superata dalla Domus Bresso (a quota 17) vincente contro il Bergamo (15 punti).

Nel prossimo turno la Futsal affronterà il Lecco sul campo del Pala Ferrua: fischio d'inizio alle ore 16 per garantire la contemporaneità con tutte le altre gare del girone.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

22

Mantino 14
Silvestri11
Rubino10
Mortara 8
Lisa 7
De Luca 7
Greco
7
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News