follow social:

Eventi e News

IL DERBY E' DEL FOSSANO, FUTSAL AI PLAY-OUT

RHIBO FOSSANO        6

FUTSAL SAVIGLIANO  2

Rhibo: Casalone, Bergia, Viale, Fea, Ferrara, Bergia, Richichi, Gerlotto, Papa, Modafferi, Ruggirello, Rotta. All.: Bosio

Futsal: Cardillo, Cantone, Giampalmo, Gerbaudo, Zeppola, Piazza, Delija, Ternavasio E., Servetti, Golè, Ternavasio G., Meotto. All.: Lupo.

Reti: Modafferi (1.30'), Piazza (4.30'), Gerlotto (14.30'), Golè (9.25' st), Richichi (14',15', 17' st), Modafferi (19.30').

FOSSANO - Non è riuscita l'impresa di centrare la salvezza alla Futsal: in partita fino al 14° del secondo tempo, la squadra di mister Lupo è poi crollata nel finale di secondo tempo, colpita ripetutamente a porta vuota dopo aver schierato il portiere di movimento per provare a vincere la partita.

Poche le occasioni da gol, complice anche il campo grande: ad aprire le marcature è Modafferi a cui risponde Piazza 3 minuti dopo con un gran recupero palla a centrocampo. La prima frazione si chiude con la Futsal vicina al bonus del 6° fallo e sotto 2 a 1 dopo aver subito gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Al rientro in campo la Futsal va vicina al gol con Cantone, ma non riesce a dare continuità alla sua manovra e così mister Lupo sceglie la mossa del portiere di movimento con 15 minuti a disposizione: Golè va quasi subito in gol, ma da li in poi la Futsal non riesce più a calciare verso la porta. I padroni di casa, dopo aver fallito alcune occasioni, colpiscono a ripetizione con Richichi la porta sguarnita fino all'ultimo gol di Modafferi a 30 secondi dal termine.

In concomitanza Bergamo (con una vittoria) e Domus Bresso (con un pareggio) hanno legittimato la propria salvezza: con questi due risultati, anche una vittoria per la Futsal sarebbe stata ininfluente e avrebbe comunque condannato la squadra di mister Lupo ai Play-out.

Avversaria sarà il Vicenza Calcio a 5, squadra del girone B a quota 20 punti. Andata l'11 maggio, ritorno il 18 maggio: ancora da stabilire se il primo match sarà al Pala Ferrua oppure in terra veneta.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News