follow social:

Eventi e News

NOTA DELLA SOCIETA' SULLA PROSSIMA STAGIONE

NOTA DELLA SOCIETA' SULLA PROSSIMA STAGIONE

In queste settimane la società, presieduta da Alberto Pettavino, si è riunita e ha deciso di rinunciare all'iscrizione al campionato nazionale di Serie B: nella stagione 2019/2020 la Futsal prenderà quindi parte al campionato regionale, con la richiesta alla Federazione di partecipare alla Serie C1.

"Purtroppo è impossibile sostenere il campionato nazionale senza un settore giovanile che possa contribuire a comporre la rosa della prima squadra - il comunicato del Presidente Pettavino - . In questi anni abbiamo ricercato più i risultati, tralasciando la costruzione di un settore giovanile forte. Ora, per dare un futuro a questa società, decidiamo di fare un passo indietro nella convinzione che torneremo in serie B tra qualche anno".

Una scelta difficile, ma giusta: quello della costruzione di un settore giovanile, con almeno due squadre nella prossima stagione, è una scelta che va nell'ottica di ricostruire, gettando solide basi per garantire un futuro a tutta la società saviglianese che nella prossima stagione festeggerà i 10 anni di attività. "Ripartiremo con lo stesso identico entusiasmo, consapevoli della bontà della scelta per dare un grande futuro a questa società"

A breve forniremo maggiori novità per entrare a far parte del settore giovanile e sulla prima squadra con le prime conferme per la prossima stagione.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Piazza  33
Canavese  17
Servetti

 9

Gerbaudo

 6

Golè
 6
Cantone  5
Zeppola
 5
Ternavasio G.

 4

Delija  4
Ternavasio E.  2
Conti  2
Cardillo.  2
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
  • MARCO LEO GUIDERA' L'UNDER 21

    All'ex tecnico del Salice la società ha affidato la gestione dell'Under 21: per lui si tratta di un gradito ritorno a Savigliano.
  • EMANUELE SICHERA E' IL NUOVO ALLENATORE

    Ieri sera la società si è ritrovata per ufficializzare il prossimo allenatore: sulla panchina della Futsal si siederà Emanuele Sichera, classe 1979, che da poco ha appena ottenuto il patentino da alle...
Archivio News