follow social:

Eventi e News

NOTA DELLA SOCIETA' SULLA PROSSIMA STAGIONE

NOTA DELLA SOCIETA' SULLA PROSSIMA STAGIONE

In queste settimane la società, presieduta da Alberto Pettavino, si è riunita e ha deciso di rinunciare all'iscrizione al campionato nazionale di Serie B: nella stagione 2019/2020 la Futsal prenderà quindi parte al campionato regionale, con la richiesta alla Federazione di partecipare alla Serie C1.

"Purtroppo è impossibile sostenere il campionato nazionale senza un settore giovanile che possa contribuire a comporre la rosa della prima squadra - il comunicato del Presidente Pettavino - . In questi anni abbiamo ricercato più i risultati, tralasciando la costruzione di un settore giovanile forte. Ora, per dare un futuro a questa società, decidiamo di fare un passo indietro nella convinzione che torneremo in serie B tra qualche anno".

Una scelta difficile, ma giusta: quello della costruzione di un settore giovanile, con almeno due squadre nella prossima stagione, è una scelta che va nell'ottica di ricostruire, gettando solide basi per garantire un futuro a tutta la società saviglianese che nella prossima stagione festeggerà i 10 anni di attività. "Ripartiremo con lo stesso identico entusiasmo, consapevoli della bontà della scelta per dare un grande futuro a questa società"

A breve forniremo maggiori novità per entrare a far parte del settore giovanile e sulla prima squadra con le prime conferme per la prossima stagione.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Ternavasio E.  4
Conti  2
Portera  2
Cossotti  1
Faule  1
Singh  1
Greco  1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
  • A CASTELLAMONTE IL SECONDO KO

    Senza diversi giocatori, la squadra di mister Sichera non riesce a mettere in campo la stessa prestazione vista nelle prime due gare in campionato e cade sul campo del Castellamonte.
  • FUTSAL DA APPLAUSI: ECCO LA PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO

    Una partita dalle mille emozioni consegna alla Futsal di mister Sichera i primi tre punti stagionali: 9 a 6 il risultato finale, rimasto in bilico fino a pochi minuti del termine. Mattatore del match ...
Archivio News