follow social:

Eventi e News

A CASTELLAMONTE IL SECONDO KO

SERIE C1

CASTELLAMONTE CALCIO A 5       4

FUTSAL SAVIGLIANO                       1

Futsal: Cardillo, Kerbal, Faule, Michelazzo, Servetti, Cossotti, Grosso, Portera, Ternavasio E., Volpe, Pagliero. All.: Sichera.

Reti: Portera

CASTELLAMONTE - Anche nella seconda trasferta stagionale la Futsal torna a casa senza nessun punto: contro il Castellamonte la squadra di mister Sichera non è riuscita ad esprimere il proprio potenziale, concedendo troppo in fase difensiva e senza riuscire a essere mai veramente pericolosa.

I padroni di casa, chiusi nella propria metà campo, hanno rinunciato ad impostare lasciando l'iniziativa alla Futsal che dopo pochi minuti è andata vicino al gol con Cossotti che ha timbrato la traversa. Al 12 minuto i padroni di casa hanno ottenuto il vantaggio dopo una bella ripartenza, colpendo con un tiro sul secondo palo su cui Cardillo nulla ha potuto.

Al rientro in campo la Futsal ha provato ad aumentare il ritmo, riuscendo a pareggiare con un tiro dalla distanza di Portera: vantaggio che è durato appena tre minuti, perchè i padroni di casa hanno nuovamente colpito con un gol sul secondo palo, proprio quando sembrava che la squadra di mister Sichera fosse riuscita a trovare il ritmo giusto per conquistare i tre punti. Qualche problema fisico (alla caviglia per Cossotti, muscolare per Kerbal) ha condizionato la prestazione della Futsal che non è più riuscita ad impattare e che ha subito il terzo gol su punizione. Quello del definitivo 4 a 1 è arrivato a porta vuota, quando Pagliero era stato schierato come portiere di movimento.

Nel prossimo turno la Futsal tornerà a giocare al Pala Ferrua venerdì 18 alle 21.30 ospitando il Kinetika Taurus, attualmente quarto in classifica con quattro punti.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News