follow social:

Eventi e News

UNA BRUTTA SCONFITTA A NOVARA

SERIE C1

CUS PIEMONTE ORIENTALE      6

FUTSAL SAVIGLIANO                  1

Cus: Chio, Kibou Abdelkarim, Kibou Abdelouhade, Salinitro, Ranaldo, Camanna, Bono, Carpo, Conte, Chiappin, Vacchi, Napolitano. All.:Foglia.

Futsal: Cardillo, Pagliero, Faule, Barbero, Ubertalli, Michelazzo, Conti, Cossotti, Greco, Portera, Kerbal, Ballario. All.: Sichera.

Reti: Michelazzo (15' pt).

NOVARA - Anche in questa trasferta per la Futsal è arrivata una sconfitta, molto simile a quella di Castellamonte: è la squadra di mister Sichera ad impostare e a gestire il ritmo di gioco, ma la buona difesa dei padroni di casa non le consente di aprire le marcature. L'inizio di partita è buono, con diverse occasioni non sfruttate per Conti, Portera e Cossotti. Sono però i padroni di casa a passare al 7° minuto con Bono e 5 minuti dopo a raddoppiare con Kibou, anche grazie ad un fallo non fischiato a favore della Futsal. E' Michelazzo a ridare speranza, con un bel gol sul secondo palo: la Futsal per la prima volta in stagione arriva a calciare un tiro libero, ma l'errore di Conti non le consente di chiudere in parità la prima frazione.

Rientrati in campo, gli uomini di Sichera provano ad impostare e a creare gioco, ma dal 6° minuto in poi inizia il monologo dei padroni di casa che aumentano il vantaggio con un gol su punizione: da li in poi la Futsal non riesce più a creare occasioni, venendo colpita con altri tre gol chiudendo la partita con un "tennistico" 6 a 1.

Ora una settimana di pausa (non si giocherà venerdì 1 novembre), utile per recuperare diversi giocatori: rientreranno dalle squalifiche Gianluca Ternavasio e Servetti, mentre Enrico Ternavasio proverà a lavorare per recuperare dal piccolo infortunio accusato nel riscaldamento di ieri sera.

Nel prossimo turno la Futsal affronterà in casa il Bra, nell'unico "derby" di Provincia di questo campionato: la squadra di Bertello, dopo il pareggio di ieri sera contro il Fucsia Nizza, è ora un punto sopra alla Futsal, ferma nelle zone basse della classifica con tre punti.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

22

Mantino 14
Silvestri11
Rubino10
Mortara 8
Lisa 7
De Luca 7
Greco
7
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News