follow social:

Eventi e News

CONTRO IL FUCSIA ARRIVA LA SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO       1

FUCSIA NIZZA                   6

Futsal: Volpe, Ubertalli, Faule, Ternavasio G., Conti, Cossotti, Greco, Portera, Ternavasio E., Barbero, Michelazzo, Ballario. All.: Sichera.

Nizza: Ameglio, Cotza, Cussotto, Fazio, Baseggio, Maschio, Hurbisch, Modica, Rivetti, Amerio, Giordano, Granara. All.: Visconti.

Reti: 2 Rivetti, 2 Cussotto, Maschio, Hurbisch, Ternavasio E.

SAVIGLIANO - Una sconfitta da dimenticare subito, soprattutto perchè arrivata dopo aver dominato i primi minuti di gioco: come sempre accade, la Futsal è arrembante con la pressione arrivando ad avere tante occasioni per aprire il tabellino dei marcatori. Ma, come successo già altre volte, dopo aver fallito alcune occasioni la squadra di mister Sichera ha subito il primo gol su un veloce contropiede avversario.

Senza Cardillo, Singh, Servetti e Pagliero la Futsal è anche a corto di esperienza e non riesce a rimettere sul binario giusto la partita: passano tre minuti, e dopo un disimpegno sbagliato di Cossotti, gli ospiti raddoppiano. A 5 minuti dal termine della prima frazione aumentano le distanze, chiudendo il primo tempo sul 4 a 0 con le doppiette di Rivetti e Cussotto.

Nel secondo tempo, nonostante alcune belle parate di Ballario, gli ospiti allungano ancora con il gol di Maschio: la Futsal prova a reagire, creando qualche occasione con Conti e Gianluca Ternavasio e lasciando più spazio ai giovani: da segnalare le buone prestazioni di Barbero, Ballario, Greco e Ubertalli. Al 9° minuto arriva il sesto gol degli ospiti. A 45 secondi dalla fine, il gol della bandiera di Enrico Ternavasio dopo una bella azione in solitaria di Cossotti.

Nel prossimo turno, la Futsal proseguirà il proprio cammino in campionato contro un'altra squadra di alta classifica: per il match contro la Polisportiva Pasta il fischio d'inizio è fissato per venerdì 29 novembre alle 21.30 sul campo di Rivalta.

Annullato invece il campionato di Under 21 per le copiose precipitazioni di questi giorni: si riprenderà sabato prossimo, sempre contro la capolista Val d'Lans: fischio d'inizio alle 15 al Palazzetto dello Sport di Savigliano.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

22

Mantino 14
Silvestri11
Rubino10
Mortara 8
Lisa 7
De Luca 7
Greco
7
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News