follow social:

Eventi e News

IL CUS SI AGGIUDICA LO SCONTRO SALVEZZA

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO                    2

CUS PIEMONTE ORIENTALE        3

Futsal: Cardillo, Silvestri, Ternavasio G., Seminara, Conti, Cossotti, Greco, Portera, Ternavasio E., Faule, Michelazzo, Montecchiani. All.: Sichera.

Reti: Cossotti, Silvestri.

SAVIGLIANO - Una vittoria a lungo accarezzata, che sarebbe stata meritata per quanto visto in campo e per la capacità di ribaltare il match, dopo l'iniziale vantaggio ospite. Ma non è bastato, perchè nel secondo tempo il Cus ha sfruttato due decisioni in fase di impostazione ottenendo così il pareggio e poi il gol vittoria. A nulla è valsa la mossa del portiere di movimento nei minuti finali, che ha portato al libero calciato fuori da Conti.

Come sempre sono state tante le occasioni per la Futsal, che è arrivata più volte a calciare verso la porta avversaria: sono stati però gli ospiti a portarsi in vantaggio, con un gran destro all'incrocio di Napolitano. La Futsal, colpita, ha però reagito subito producendo altre occasioni da gol fino al pallonetto di Cossotti, nuovamente in gol. Pochi minuti più tardi, sul finire del primo tempo, è stato Silvestri a recuperare palla e a presentarsi davanti al portiere ospite per il gol del sorpasso.

Rientrata in campo, la Futsal ha continuato nella pressione dando l'impressione di avere la partita in controllo. E' bastato però un errore in impostazione per regalare la palla agli avversari, riportando il match in parità. A 4 minuti dal termine un altro errore dei giocatori di mister Sichera ha regalato il pallone al Cus che ha effettuato il contro sorpasso con Kibou. La Futsal ha provato la mossa del portiere di movimento, creando almeno tre occasioni però non sfruttate: nel finale, a 8 decimi di secondi, il 6° fallo su Seminara che ha mandato Conti sul dischetto del tiro libero. La palla, calciata dal numero 7, è andata a lato di poco negando alla Futsal un pareggio che avrebbe almeno consentito di restare sopra al Cus in classifica e di recuperare un punto al Bra.

Ora la classifica torna a farsi un po' più complicata, con il Cus che scavalca proprio la Futsal e aggancia i braidesi a quota 14 punti. Due punti dietro alla Futsal invece il Castellamonte. Nel prossimo turno, saremo ospiti del Bra per il ritorno del derby (unica partita tra due squadre della provincia di Cuneo) sul campo di Caramagna. Fischio d'inizio alle 21.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
   
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News