follow social:

Eventi e News

BENTORNATO MISTER LUPO!

BENTORNATO MISTER LUPO!

E' ufficiale: Matteo Lupo torna a Savigliano! A distanza di poco più di due anni dall’ultima panchina, il tecnico torinese tornerà a guidare la Futsal Savigliano con cui aveva ottenuto la salvezza nel campionato di Serie B guidando la squadra da febbraio a maggio 2019.

Lo farà in una società che si appresta ad iniziare l’undicesimo anno di attivtà, sempre con obiettivi importanti da raggiungere nel prossimo campionato di Serie C1.

«Con Matteo c’è stato un bel feeling sin dall’inizio, con un rapporto serio e basato su valori importanti che ci hanno portato alla salvezza in un campionato nazionale.
Veniamo da due anni fortemente condizionati dal Covid e per noi è stato normale rivolgerci a una persona di cui ci si fida profondamente e con cui c’è stima: per questo è stato facilissimo trovare un accordo e valutare assieme gli obiettivi futuri
-  le parole del Presidente Pettavino -. L’obiettivo resta quello di fare bene e di continuare a costruire un’identità forte per il futuro».

«Quando è arrivata la chiamata dal Savigliano non ci ho pensato due volte: è una società condotta da persone che amano questo sport, con cui mi sono trovato benissimo e con cui ho dei bellissimi ricordi.
Lavoreremo al massimo per creare un gruppo che possa tornare a competere ad alto livello, proseguendo nel percorso di crescita dei giovani iniziato negli scorsi anni.
Sono davvero contento di ritornare a Savigliano e già oggi non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione»
le prime parole ufficiali di Matteo Lupo.

A completare lo staff tecnico di mister Lupo ci sarà Marco Leo, già vice-allenatore e preparatore atletico nelle ultime due stagioni.

Ufficializzata la prima novità, nei prossimi giorni continueremo a comunicarvi le prossime notizie in vista della nuova stagione: continuate a seguirci!

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

20

Mantino 14
Rubino10
Silvestri E. 10
Greco 7
Lisa 7
De Luca 6
Mortara
5
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News