follow social:

Eventi e News

STOP AL CAMPIONATO: TUTTE LE ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE

STOP AL CAMPIONATO: TUTTE LE ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 3 APRILE

La decisione definitiva è arrivata poco fa: tutto il calcio Dilettantistico si ferma almeno fino al 3 aprile 2020. Anche per il calcio a 5 e il campionato di Serie C1, quindi, è confermato lo stop a tutte le attività sportive.

La decisione, arrivata dopo gli ultimi giorni in cui l'emergenza Coronavirus si è fatta più forte, andrà ad influire anche sugli allenamenti della squadra: al momento le due sessioni settimanali di allenamento sono sospese fino a data da destinarsi. Ovviamente, in momenti di emergenza come questi, lo sport passa in secondo piano davanti alla salute collettiva.

Con l'occasione vi ricordiamo alcune misure che ognuno di noi può rispettare per cercare di contenere la diffusione del virus: lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o con un gel a base alcolica, evitare contatti ravvicinati con le altre persone, mantenendo la distanza minima di un metro e luoghi affollati.

Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani, evitare strette di mani, baci e abbracci. Quando si starnutisce o si tossisce, coprirsi la bocca e il naso con fazzoletti usa e getta. E ancora: restare a casa se si hanno sintomi simili all’influenza: vietato andare al pronto soccorso o in ambulatorio, bisogna contattare il medico di medicina generale, i pediatri, la guardia medica o i numeri regionali dedicati.

Appena verranno resi noti nuovi sviluppi su un eventuale proseguo del campionato di Calcio a 5 vi aggiorneremo.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Conti  12
Ternavasio E.  11
Greco  6
Ternavasio G.  6
Cossotti  6
Silvestri  3
Singh  2
Faule  2
Portera  2
Trupja  1
Seminara  1
Michelazzo  1
Cardillo  1
Pagliero

 1

Servetti  1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News