follow social:

Eventi e News

DIGUINHO E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA FUTSAL SAVIGLIANO

DIGUINHO E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA FUTSAL SAVIGLIANO

Diguinho (Rodrigo Rugna) è il primo giocatore brasiliano a vestire la maglia dell’Asd Futsal Savigliano: nato a São Paulo (Brasile) il 1 ottobre 1987, Diguinho è un laterale mancino.

Nello scorso campionato ha disputato la Serie A2 con il Mirafin , mettendo a segno 9 reti in 19 presenze. Diguinho è arrivato nella stagione 2012/2013 al Carmagnola, per poi giocare a Manfredonia, Tenax Castelfidardo, United Aprilia e Città di Anzio: arriva così a Savigliano un giocatore di categoria superiore, che sicuramente saprà dare un grande contributo per raggiungere gli obiettivi della prossima stagione!

«Sono felice di questa nuova avventura: avevo sentito parlare bene del Savigliano l’anno della promozione in serie B e mi è piaciuto molto l’incontro che ho avuto con il Presidente e con il Mister. Il mio obiettivo è quello di dare un aiuto per far crescere i tanti giovani che ci sono in squadra: credo sarà un anno difficile per tutti, ma spero che potremo sorprendere le aspettative e fare bene nel prossimo campionato» le prime parole di Diguinho ai nostri microfoni.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

20

Mantino 14
Rubino10
Silvestri E. 10
Greco 7
Lisa 7
De Luca 6
Mortara
5
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News