follow social:

Eventi e News

FABIO MORELLO E' IL SECONDO INNESTO DI MERCATO

FABIO MORELLO E' IL SECONDO INNESTO DI MERCATO

Arriva dall'Aurora Nichelino il secondo rinforzo alla rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie C1: è infatti il torinese Fabio Morello il nuovo giocatore che da quest'anno farà parte dell'organico a disposizione di mister Lupo.

Nato nel 1985, Morello lo scorso anno ha giocato nell'Aurora Nichelino mettendo a segno 5 reti in 8 presenze stagionali: laterale dotato di ottima qualità, all'occorrenza può essere anche schierato come centrale e fa dell'aggressività in campo e della carica agonistica i suoi punti di forza.

In passato ha vestito le maglie dell'Eurosporting, del Top Five, del Grugliasco Taurus, del Rosta e del Santa Rita, ottenendo anche la convocazione in Rappresentativa Regionale.

«Mi aspetto di fare un bel campionato con la squadra - la prima dichiarazione di Morello - e sono carichissimo per questa nuova avventura: il Savigliano è una società seria, con voglia di fare bene e di migliorarsi e per questo non vedo l'ora di scendere in campo e di dare il mio contributo per raggiungere tutti i nostri obiettivi».

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

22

Mantino 14
Silvestri11
Rubino10
Mortara 8
Lisa 7
De Luca 7
Greco
7
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News