follow social:

Eventi e News

ANDREA GAVIGLIO E' UN NUOVO CONSIGLIERE DELLA SOCIETA'

ANDREA GAVIGLIO E' UN NUOVO CONSIGLIERE DELLA SOCIETA'

Passione, idee nuove ed entusiasmo: tre caratteristiche che sicuramente non mancano ad Andrea Gaviglio, che da quest'anno fa parte, come consigliere, della società che è alla guida della Futsal Savigliano. 

La sua avventura nel calcio a 5 è iniziata nella stagione 2018/2019 come Under 19 aggregato alla prima squadra, per poi proseguire negli ultimi due anni come dirigente accompagnatore della prima squadra e dell'Under 21.

«Per avere un futuro, bisogna avere idee. Per avere idee bisogna guardare alle novità. Per avere novità bisogna dare spazio ai giovani. Andrea è uno di questi!
Collabora con noi da 4 anni, ha mostrato nel tempo una grande capacità organizzativa e un grande spirito di buona volontà e ancor di più una passione sfrenata per questa società
- il commento di benvenuto del presidente Alberto Pettavino - . Mi piace pensare che siamo stati noi a meritare lui. Da circa un mese ormai Andrea ha detto si alla mia richiesta di entrare nel direttivo della Futsal Savigliano e oggi lo presentiamo con grande orgoglio. Porterà idee nuove, freschezza ed entusiasmo. All'interno della Società si occuperà della parte più pratica, quella logistica legata all'attività settimanale degli allenamenti, delle trasferte, della federazione e di tutto ciò che ci ruota attorno. Sarà un nuovo consigliere e speriamo che la sua esperienza qui, sia di buon auspicio per la nostra crescita futura. Buon lavoro Andre!!!»

«Far parte di questa società è per me un onore, ancora di più se questa opportunità capita a vent'anni. Quando mi è stato proposto questo incarico, non ho esitato un solo secondo ad accettarlo - le prime parole di Andrea Gaviglio come consigliere - . Sono davvero felice di far parte della Futsal Savigliano, prima da giovane in Serie B, poi da dirigente accompagnatore e ora come consigliere. Sarà una stagione complicata, dove ci sarà molto da fare, ma abbiamo costruito una squadra molto competitiva. Non mi resta che ringraziare in Presidente e tutti gli altri componenti della società per avermi dato questa bellissima opportunità!»

Con il nuovo ingresso in società, il rinnovato organigramma è così composto:

  • PRESIDENTE: Alberto Pettavino
  • VICE PRESIDENTE: Matteo Amato
  • TESORIERE: Marco Saglietti
  • SEGRETARIO: Matteo Testa
  • CONSIGLIERI: Gian Luca Trucco, Enrico Giletta, Piergiorgio Rubiolo, Luca Tavella e Andrea Gaviglio

Con questa notizia ci prepariamo così all'inizio della nuova stagione, che è sempre più vicina! It's Futsal Time!

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News