follow social:

Eventi e News

GIORGIO LISA E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA FUTSAL SAVIGLIANO

GIORGIO LISA E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA FUTSAL SAVIGLIANO

Sarà già a disposizione domani, nella trasferta di Grugliasco contro l'Atletico Taurinense, il nuovo acquisto di mercato: Giorgio Lisa, classe '97, è infatti ufficialmente un nuovo giocatore della Futsal Savigliano e già dalla partita di domani sarà a disposizione di mister Lupo per scendere in campo.

Ultimo o laterale, Lisa è nato e cresciuto calcisticamente nell'Elledì Carmagnola con cui ha giocato ben 7 stagioni, mentre nell'ultimo anno ha indossato la maglia della Polisportiva Pasta: oggi inizia ufficialmente la sua avventura con la Futsal Savigliano.

«Ringrazio il Pasta, il presidente Banzato e il mister Cucinotta e ovviamente tutto il Savigliano per il buon esito della trattativa - le prime parole di Giorgio ai nostri microfoni - . Sono stato colpito dal progetto, dalla struttura societaria, dalle idee, dal gruppo che c'è e dalla voglia di tutti di fare bene: non ho esitato ad accettare e già dalla prossima partita voglio fare bene e migliorarmi sempre di più. Non vedo l'ora di iniziare per dare una mano ai miei compagni».

La società Futsal Savigliano ringrazia la Polisportiva Pasta per il buon esito della trattativa.

Benvenuto Giorgio!

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News