follow social:

Eventi e News

LA FUTSAL VINCE ANCHE A GRUGLIASCO

SERIE C1

ATLETICO TAURINENSE        4

FUTSAL SAVIGLIANO           10

Atletico: Fatiga, Viri, Guaglione, Rea E., Rea L., Terlizzi, Barcelos, Pallavidino, Trentacoste, Zago, Guzzi, Castiglione. All.: Viri.

Futsal: Cardillo, Lisa, Silvestri, Singh, Ternavasio G., Goubial, Cossotti, Piazza, Greco, Ternavasio E., Diguinho, Ballario. All.: Lupo.

Reti: Ternavasio G (40"), Piazza (3'), Piazza (5.15"), Greco (13.10"), Piazza (17'), Guaglione (3.40" st), Singh (5'), Piazza (6'), Barcelos (10'), Rea E. (13.35"), Pallavidino (15.10"), Greco (16.30"), Piazza (17.15"), Greco (17.40").

GRUGLIASCO - La Futsal torna da Grugliasco con tre punti che le permettono di restare appaiata in testa alla classifica con il Castellamonte: vittoria pienamente meritata, soprattutto nel primo parziale chiuso in vantaggio di 5 reti e con la porta di Cardillo inviolata.

In apertura, dopo appena 40 secondi il gol di Gian Ternavasio con uno scavetto preciso: la doppietta di Piazza e il primo sigillo stagionale di Greco, dopo una combinazione perfetta con Enrico Ternavasio, hanno permesso alla Futsal di allungare. A 3 minuti dal termine il gol di Piazza, il terzo personale nella prima frazione.

Il secondo tempo ha visto proseguire l'andamento visto nella prima frazione, con la Futsal all'attacco e in gestione del match: di Lisa, all'esordio stagionale, il primo tiro pericoloso che però si è stampato sul palo. Poco dopo il primo gol dei padroni di casa, ma Singh e ancora Piazza hanno ristabilito e aumentato le distanze: dal 10° al 15° minuto è arrivata la reazione dell'Atletico Taurinense che ha messo a segno tre reti riducendo lo svantaggio.

La Futsal ha così reagito e ripreso a macinare gioco, arrivando ancora al gol due volte con Greco e una volta con Piazza a porta sguarnita, dopo che gli avversari avevano tentato la mossa del portiere di movimento.

«Abbiamo messo un altro tassello nel nostro percorso di crescita - le parole nel post partita di mister Lupo - : abbiamo l'obiettivo di continuare a crescere e per questo dobbiamo migliorare ed evitare le disattenzioni che hanno portato ai quattro gol avversari.
Sono comunque soddisfatto dell'atteggiamento di tutta la squadra: abbiamo potenzialità per crescere ancora e in settimana continueremo a lavorare pensando solo ed esclusivamente alla prossima partita»

Ora la squadra di mister Lupo è attesa da una settimana di lavora in preparazione al match di venerdì 12 novembre contro il Sermig, distante solo 2 punti in classifica. Fischio d'inizio alle 21.30 al PalaMarenco.

Per rivivere la partita di venerdì sera clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=7bf2jh8ez-8

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News