follow social:

Eventi e News

AL PALAMARENCO PASSA IL SERMIG: FUTSAL KO 11 A 7

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO    7

SERMIG                        11

Futsal: Cardillo, Lisa, Montanaro, Singh, Ternavasio G., Goubial, Cossotti, Piazza, Greco, Ternavasio E., Diguinho, Montecchiani. All.: Lupo

Sermig: Salerno, Polimeni, Giampalmo, Nuzzolese, Di Viaggiano, Torazza, Granata, Antonacci, Carrai, Bonzetti, Mariotti. All.: Granata.

Reti: 4 Cossotti, 3 Piazza, Autogol Lisa, Di Viaggiano, 3 Torazza, 2 Giampalmo, 2 Antonacci, 2 Nuzzolese

SAVIGLIANO - Dopo 5 vittorie consecutive, la Futsal cade in casa contro il Sermig al termine di una partita combattuta, maschia e che ha visto prevalere la squadra dell'ex Daniele Granata. In una girandola di emozioni e occasioni da gol la squadra di mister Lupo ha saputo imporre il proprio gioco e trovando il vantaggio con Cossotti, subito pareggiato dall'autorete di Lisa.

Partita dalle mille occasioni, con continui ribaltamenti di fronte su cui gli ospiti hanno trovato il vantaggio: ancora Cossotti e Piazza su punizione, gli autori dei gol che hanno permesso alla Futsal di effettuare il controsorpasso: dal 10° minuto gli ospiti hanno prima pareggiato e poi messo la freccia arrivando al 3 a 5. Nuovamente Piazza ha trovato la via del gol, ma 45 secondi dopo gli ospiti hanno nuovamente allungato.

Al rientro in campo dall'intervallo, ancora Piazza è andato in rete ma il Sermig ha messo a segno un nuovo allungo trovando il 5 a 7: con l'espulsione di Cardillo, e la conseguente inferiorità numerica, la Futsal ha subito altre due reti. Ancora Cossotti, autore di 4 reti, ha accorciato: negli ultimi minuti la Futsal ha tentato la mossa del portiere di movimento, che però non ha portato i frutti sperati, subendo ancora due reti.

«Nel nostro percorso di crescita, è una sconfitta che ci può stare. Resta l'amarezza di aver sprecato troppe occasioni e di aver commesso alcuni errori di troppo: sicuramente ci servirà per crescere e trasformare le cose negative in positive per evitare di commettere di nuovo gli stessi errori.
Prendiamo atto di questa sconfitta e da lunedì torneremo a preparare la prossima trasferta: ci aspetta un'altra gara importante e per questo dobbiamo reagire, essendo più determinati e lucidi in certe fasi della partita»
la disamina al termine del match di mister Lupo.

Nel prossimo turno la Futsal sarà ospite del Castellamonte, ora capolista solitaria con 19 punti. 

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

22

Mantino 14
Silvestri11
Rubino10
Mortara 8
Lisa 7
De Luca 7
Greco
7
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News