follow social:

Eventi e News

LA FUTSAL CHIUDE L'ANDATA AL 5° POSTO

SERIE C1

TAURUS FUTSAL          7

FUTSAL SAVIGLIANO   5

Taurus: Lanfredi,, Oddone, Minneci, Simonetta, Ternico, Gazzera, Esposito, Gallo, Hanine, Mazzuccato, Parrella, Gaudeano. All.: Lahreche.

Futsal: Cardillo, Lisa, Montanaro, Singh, Ternavasio G., Goubial, Servetti, Cossotti, Piazza, Greco, Diguinho, Ballario. All.: Lupo.

Reti: 2 Servetti, Ternavasio G., Diguinho, autogol.

BRANDIZZO - Il girone di andata della stagione 2021/2022 si chiude con una sconfitta in casa del Taurus Futsal: sconfitta in esterna che costa la qualificazione alle Final Four di Coppa Italia, con il Taurus che scavalca la Futsal al termine di un match compromesso da un primo tempo "shock".

Tra il 3° e il 5° minuti infatti, i padroni di casa hanno messo a segno 3 reti in ripartenza, sfruttando al meglio gli spazi concessi dalla squadra di mister Lupo. Al 12° e al 13° minuto altre due reti che hanno scavato ulteriormente il divario: di Servetti il gol della speranza dopo una bella azione personale e un tiro ad incrociare.

Al rientro in campo la Futsal ha ripreso il controllo del gioco, trovando la rete al 5° con un autogol dell'ex Mazzuccato: distanze ristabilite un giro di orologio dopo. Futsal nuovamente in gol con Gianluca Ternavasio, ma senza riuscire ad accorciare ulteriormente. Da un'altra ripartenza, infatti, è arrivata la 7° rete dei padroni di casa.

Con la mossa del portiere di movimento, la Futsal è riuscita a ridurre il divario prima con Diguinho e poi con Servetti a 2 minuti dal termine, ma senza più riuscire a trovare la via del pareggio che sarebbe valso la qualificazione.

Con questa sconfitta, si chiude così l'andata del girone di Serie C1 che vede la Futsal al 5° posto in classifica e in zona playoff a quota 19 punti con 6 vittorie, 4 sconfitte e 1 pareggio. 65 le reti fatte, 61 quelle subite: 29 quelle messe a segno da Piazza, capocannoniere del girone.
Un bilancio positivo, da cui ripartire dal prossimo gennaio per proseguire il percorso di crescita intrapreso ad inizio stagione.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News