follow social:

Eventi e News

RITORNIAMO ALLA VITTORIA CON L'ATLETICO TAURINENSE

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO       7

ATLETICO TAURINENSE  3

Futsal: Cardillo, Singh, Lisa, Parrella, Servetti, Cossotti, Rubino, Greco, Ternavasio E., Diguinho, Montecchiani, Berteina. All.: Lupo.

Taurinense: Fatiga, Viri, Trentacoste, Vignale, Rea, Barcelos, Terlizzi, Iacovello, Seccia, Guzzi, Pallavidino, Specolizzi. 

SAVIGLIANO - Torna a conquistare i tre punti, la Futsal, che ridanno morale dopo la sconfitta in esterna contro l'Aurora Nichelino: squadra penultima in classifica, l'Atletico Taurinense è uscito sconfitto dal campo del PalaMarenco con la Futsal che ha trovato così la prima vittoria casalinga nel girone di ritorno.

Di Cossotti la rete che ha aperto il match, al termine di una bella azione personale: 3' più tardi il gol di Diguinho, bravo a tuffarsi su un pallone vagante e a scaraventarlo in rete con un destro preciso e potente.
Atletico Taurinense in gol per la prima volta con Terlizzi, con uno scavetto morbido che ha scavalcato un incolpevole Cardillo: distanze ristabilite con la doppietta di Diguinho e la rete di Lisa, prima dell'autogol di Cossotti.
A 1 minuto dal termine, il gol di Rubino che ha mandato le squadre negli spogliatoi sul 5 a 2.

Al rientro in campo, gara bloccata fino al 9° minuto: i gol di Enrico Ternavasio e Cossotti hanno definitivamente chiuso i giochi. A metà della seconda frazione, il gol avversario che ha sancito il risultato finale.

«Serviva fare i tre punti, dopo la sconfitta di misura di venerdì scorso - il commento post partita di mister Lupo - , ci siamo riusciti facendo anche una buona gara con rotazioni più ampie tra i giocatori disponibili in panchina. Guardiamo alle prossime partite con fiducia, continuando a seguire i nostri obiettivi e senza snaturarci nel modo di giocare, indipendentemente da chi affronteremo».

La Futsal nel prossimo turno affronterà il Sermig, attualmente secondo in classifica: fischio d'inizio alle 21 nel nuovissimo PalaSermig a Torino.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News