follow social:

Eventi e News

FUTSAL SCONFITTA AL PALASERMIG

FUTSAL SCONFITTA AL PALASERMIG

SERIE C1

SERMIG                          6

FUTSAL SAVIGLIANO   4

Reti: 2 Singh, Diguinho, Cossotti.

Sermig: Donofrio, Assouli, Giampalmo, Cantone, Di Viaggiano, Torazza, Granata, Antonacci, Carrai, Bonzetti, Mariotti, Montesano. All.: Granata.

Futsal: Cardillo, Singh, Lisa, Parrella, Servetti, Cossotti, Rubino, Greco, Ternavasio E., Diguinho, Berteina. All.: Lupo.

TORINO - Lotta, ma cade in esterna la Futsal al termine di un match combattuto, che al termine della prima frazione l'aveva vista essere in svantaggio di tre reti sul 4 a 1 per i padroni di casa. Con una buona reazione, arrivata all'inizio del secondo tempo, la Futsal ha avuto il merito di riaprire il match con i gol di Diguinho e Singh al termine di due azioni corali ben orchestrate.

L'inizio è dei padroni di casa, che al terzo minuto passano in vantaggio: gara in equilibrio, con le due squadre a studiarsi e senza occasioni degne di nota. Al settimo, il gol del pareggio siglato da Cossotti al termine di una ripartenza orchestrata dallo stesso numero 8 e da Rubino.
Dopo aver ristabilito la parità, la Futsal ha subito tre reti che hanno permesso ai padroni di casa di chiudere il primo tempo con un largo vantaggio.

Al rientro in campo, però, si è vista una Futsal diversa e più coraggiosa: da due azioni corali, sono arrivate le reti di Diguinho e di Singh. Con l'inerzia del match dalla propria, la Futsal ha provato a trovare il pareggio ma è stata beffata dalla rete su punizione dell'ex Granata e dall'imprendibile mancino di Antonacci su cui Berteina nulla ha potuto.
A 5 minuti dal termine, il gol di Singh che ha ridato speranza: la Futsal, con la mossa del portiere di movimento, ha provato a trovare il pareggio ma senza riuscirci. Il Sermig, infatti, ha saputo difendere con ordine concedendo solamente due occasioni ai saviglianesi.

«Il primo tempo abbiamo sbagliato l'approccio, contro una squadra che aveva fame di punti. Meglio nel secondo, dove abbiamo avuto una bella reazione, ma siamo stati puniti in 2 occasioni. Dobbiamo migliorare questo aspetto, e tornare ad approcciare tutte le gare al massimo, a partire dalla prossima in casa con il Castellamonte» il commento nel post partita di mister Matteo Lupo.

Con i risultati maturati nell'ultimo turno, la Futsal resta al 5° posto in classifica seguita da Nichelino (-1), Area Calcio (-3) e Bra (-5) e preceduta dal Taurus (+4) al 4° posto.
Nel prossimo turno, altro match di alta classifica contro la capolista Castellamonte: fischio d'inizio venerdì 18 marzo alle 21.30 al Palazzetto dello Sport di Savigliano.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

22

Mantino 14
Silvestri11
Rubino10
Mortara 8
Lisa 7
De Luca 7
Greco
7
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News