follow social:

Eventi e News

LA FUTSAL LOTTA MA CEDE AL CASTELLAMONTE

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO      6

CASTELLAMONTE           12

Futsal: Cardillo, Singh, Lisa, Parrella, Servetti, Cossotti, Rubino, Greco, Ternavasio E., Diguinho, Berteina. All.: Lupo.

Castellamonte: Meraviglia, Berardelli, Pereira, Khanani, Cardamone, Pezzetti, Fancello, Lazarini, Minneci, Soares Maza, Celeste, Balducci. All.: Gotta.

Reti: 2 Diguinho, 2 Lisa, Servetti, Cossotti.

SAVIGLIANO - Ha lottato, la Futsal, contro il Castellamonte capolista: ne è uscito un match tirato e combattuto, soprattutto nella prima frazione dove gli uomini di mister Lupo hanno risposto colpo su colpo. Nel complesso, un passivo troppo grande, lievitato nella seconda frazione.

L'inizio di match è da shock, con gli ospiti sul 3 a 0 dopo soli 4 minuti: la reazione della Futsal arriva con Cossotti, bravo a recuperare palla e calciare con il mancino. Ospiti nuovamente avanti al 10° minuto: 30 secondi dopo il gol di Diguinho, seguito da quello di Servetti. Ancora il Castellamonte in gol, e ancora il gol di Diguinho a ridare speranza alla Futsal: nel finale un autogol e una rete di Pezzetti hanno ristabilito le distanze, nuovamente accorciate dalla bellissima rete di Lisa a 30 secondi dal termine della prima frazione.

Al rientro in campo, la Futsal non è più riuscita a trovare con continuità la porta: il Castellamonte, invece ha preso il largo fino al 12 a 6, con il gol di Lisa a metà primo tempo a ridurre solo parzialmente un divario che, per quanto visto soprattutto durante la prima frazione, è fin troppo ampio.

«Non posso dire nulla ai miei ragazzi - le parole di mister Lupo nel post partita - che hanno lottato fino all'ultimo. Purtroppo al momento la rosa è corta e alcuni giocatori non erano a disposizione per questa partita. Nel secondo tempo siamo così calati di intensità e non siamo più riusciti a reagire».

Con la sconfitta di venerdì sera, e i risultati maturati sugli altri campi, la Futsal ora si trova al 6° posto a pari merito con l'Area Calcio a 25 punti, con un solo punto di vantaggio sul Nichelino e due punti sul Bra: venerdì prossimo, la Futsal sarà ospite del Cus Piemonte Orientale nella lunga trasferta di Novara. Fischio d'inizio alle 21 al Novarello Villaggio Azzurro.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

22

Mantino 14
Silvestri11
Rubino10
Mortara 8
Lisa 7
De Luca 7
Greco
7
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News