follow social:

Eventi e News

UN PUNTO IMPORTANTE A NOVARA

SERIE C1

CUS PIEMONTE ORIENTALE   2

FUTSAL SAVIGLIANO               2

Futsal: Cardillo, Singh, Lisa, Parrella, Servetti, Rubino, Greco, Ternavasio E., Diguinho, Berteina. All.: Lupo.

Reti: Greco, autogol.

GRANOZZO CON MONTICELLO - La Futsal ritorna dalla trasferta più lunga della stagione con un punto, dopo essere stata sotto per buona parte della seconda frazione. I ritmi bassi, favoriti dal campo grande del PalaNovarello, hanno imposto una partita dalle poche emozioni, con le due squadre spesso in fase di studio e ad attendersi nella propria metà campo.

Nella prima frazione, pronti via, sono stati i padroni di casa a centrare il palo: occasione preludio al vantaggio dei novaresi, al termine di una ripartenza 3 contro 2, su cui Cardillo nulla ha potuto. A metà del primo tempo un'altra ripartenza, questa volta orchestrata da Rubino, ha permesso alla Futsal di impattare con Greco, autore di un'ottima prestazione ma che sarà costretto a saltare il prossimo match avendo raggiunto la quinta ammonizione.
Prima dell'intervallo, il palo ha negato il vantaggio alla Futsal dopo la conclusione di Rubino.

Nel secondo tempo, è proseguita la fase di studio fino al 10° minuto e per la seconda volta son stati i padroni di casa a trovare il vantaggio: un altro palo ha negato ancora a Rubino il gol del pareggio, prima della mossa del portiere di movimento messa in campo da mister Lupo. Mossa vincente, che ha permesso di ottenere il pareggio sul tiro di Greco, deviato in porta dal numero 1 di casa.

Nel finale, una bella parata di Cardillo ha salvato il risultato, permettendo alla Futsal di tornare, con il punto conquistato e con i risultati maturati sugli altri campi, al 5° posto nonostante una classifica cortissima e imprevedibile: «Guardando il bicchiere mezzo pieno, torniamo a fare punti dopo due sconfitte riconquistando il quinto posto, anche se la classifica è molto corta».

Nel prossimo turno la Futsal ospiterà il Taurus, impegnato lunedì sera nel match con il Don Bosco Caselle: fischio d'inizio alle 21.30 al PalaMarenco di Savigliano.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News