follow social:

Eventi e News

ALBERTO PETTAVINO LASCIA LA GUIDA DELLA FUTSAL SAVIGLIANO

Asd Futsal Savigliano comunica che il consiglio direttivo ha accettato le dimissioni del Presidente Alberto
Pettavino, arrivate in seguito al successo elettorale ottenuto nelle ultime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Savigliano: un passo indietro, arrivato proprio per garantire il massimo impegno nel nuovo ruolo e contemporaneamente permettere alla società saviglianese di ripartire con nuovi innesti e rinnovati incarichi tra i soci.

«Ho dato tanto a questa società, a cui rimarrò legato per sempre in quanto sono stato tra i soci fondatori: Questa scelta arriva anche per permettere alla società di proseguire in piena autonomia rispetto agli impegni istituzionali che mi aspettano nei prossimi cinque anni».

Pettavino, presidente per oltre 8 anni, è stato sostituito da Matteo Amato (già vicepresidente in carica): il neopresidente sarà affiancato da Marco Saglietti, che ha assunto il ruolo di vicepresidente.
Entrambe le decisioni sono state prese nel consiglio direttivo che si è riunito giovedì 7 luglio e le nuove cariche sono già state comunicate in Federazione per la modifica dell’organigramma societario in vista dell’inizio della prossima stagione sportiva.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News