follow social:

Eventi e News

ETTORE FAVOLE E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA FUTSAL SAVIGLIANO

ETTORE FAVOLE E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA FUTSAL SAVIGLIANO

Per lui è come un ritorno a casa, in quanto "saviglianese doc": Ettore Favole, classe 2003, in questa stagione vestirà la maglia della Futsal Savigliano e sarà a disposizione di mister Matteo Lupo.

Di ruolo laterale, nella scorsa stagione ha disputato il campionato giovanile nazionale di Under 19 con l'Elledì Futsal con cui è sceso in campo 20 volte tra campionato e Play-off ed ha messo a segno 6 reti. Nel finale di stagione, inoltre, ha anche fatto il suo esordio in Serie A2 con la prima squadra scendendo in campo nel match di campionato contro il Lecco.

Dopo le esperienze degli scorsi anni, per la prima volta Favole si cimenterà nel massimo campionato regionale di Serie C1: «Sono molto contento di questa nuova esperienza, anche perché quando ero all'Elledì ho sempre seguito la squadra - ha spiegato Ettore ai nostri microfoni -. Anche se sono molto giovane, spero di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi posti dalla società e dal mister»

Si ringrazia la società Elledì Futsal per la disponibilità e per il buon esito della trattativa.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Silvestri E.

2

Paganini

1

Singh 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
  • PRIMA SCONFITTA IN CAMPIONATO

    Vicinissima al gol del pareggio, nel finale la Futsal viene colpita due volte ed esce sconfitta dal secondo match stagionale
  • PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO

    Alla prima di campionato, la Futsal mette in campo grinta, cuore e idee e strappa di misura la vittoria contro il neopromosso Borgonuovo.
Archivio News