follow social:

Eventi e News

PRIMA SCONFITTA IN CAMPIONATO

SERIE C1

AREA CALCIO ALBA ROERO    3

FUTSAL SAVIGLIANO                0

Area Calcio: Cobuccio, Bignante, Calorio, Dilema, Robino, Tranchero, Scanavino, Gramaglia, Piludu, Volpe, Lorenzin. All.: Rasero.

Futsal Savigliano: Cardillo, El Baraka, Silvestri G., Melifiori, Eandi, Kerbal, Singh, Favole, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Berteina. All.: Lupo.

ALBA - La Futsal cade alla prima trasferta al termine di un match equilibrato e in cui, probabilmente, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

L'inizio di gara è equilibrato, con i padroni di casa ad attendere nella propria metà campo gli ospiti: per la Futsal diverse buone occasioni, ma anche l'Alba ha impegnato Cardillo in più frangenti. Equilibrio rotto a metà della prima frazione dal gol di Bignante che ha permesso agli albesi di andare al riposo in vantaggio.

Nella ripresa non è cambiato il canovaccio, con la Futsal ad attaccare in più occasioni e Cobuccio a difendere la propria porta: a metà del secondo tempo l'episodio decisivo. Rigore per la Futsal, ma ancora una volta il numero 1 di casa si è dimostrato insuperabile, parando il penalty a Emanuele Silvestri: un minuto più tardi la rete del raddoppio di Calorio. Nel finale, la doppietta personale del numero 8 a porta sguarnita, dopo che mister Lupo aveva messo in campo il portiere di movimento per provare a riaprire il match.

Nel prossimo turno, la Futsal tornerà a giocare al PalaMarenco davanti ai propri tifosi contro il Sermig, squadra quotata alla vittoria finale del campionato: fischio d'inizio venerdì 7 ottobre alle 21.30.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News