follow social:

Eventi e News

SCONFITTA DI MISURA

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO   2

SERMIG                          3

Futsal: Cardillo, El Baraka, Silvestri G., Singh, Melifiori, Favole, Kerbal, Silvestri E., Greco, Ouadini, Paganini, Berteina. All.: Lupo

Sermig: Fatiga, Iovino, Antonacci, Torazza, Granata, Dragone, Carrai, Bonzetti, Mariotti, Giampalmo, Rosano. All.: Granata.

Reti: 3 Torazza, Singh, Paganini.

SAVIGLIANO - E' una Futsal da applausi quella uscita sconfitta venerdì sera nel match contro il Sermig, squadra favorita alla vittoria finale del campionato: tante emozioni, così come le occasioni da gol, con continui ribaltamenti di fronte, azioni manovrate, pali, traverse e parate dei due portieri. Emozioni che hanno portato ad una partita combattuta, vinta dagli ospiti solo nel finale dopo essere stati recuperati due volte dalla squadra di mister Lupo.

L'inizio di match è subito scoppiettante, con Greco a colpire la traversa e imitato poco dopo da Iovino, che sbatte sul palo: alcuni minuti più tardi, altra traversa colpita da Ouadini, anche questa volta seguita dal palo centrato dall'ex Granata. In mezzo, tante belle parate dei due estremi difensori: a poco più di un minuto dal termine della prima frazione, è Torazza a sbloccare il match, ben appostato sul secondo palo.

Nella ripresa la Futsal prosegue a macinare gioco e si fa più aggressiva, arrivando diverse volte alla porta difesa da Carrai: dopo un minuto e quaranta, l'estremo difensore ospite nulla può sul tiro potente e preciso di Singh, che vale il gol del pareggio.
All'ottavo minuto, Torazza colpisce nuovamente portando per la seconda volta in vantaggio i suoi: all'undicesimo minuto, Paganini risponde ancora, colpendo dalla distanza. Dopo il gol del pareggio, il match torna in equilibrio e sembra essere destinato a terminare in parità: a 2 minuti e 20 dal termine la rete del definitivo 2 a 3, arrivata al termine di un'azione concitata e decisa ancora una volta dal numero 9 avversario.

La Futsal non riesce così a raccogliere neanche un punto, che sarebbe stato ampiamente meritato alla luce di quanto visto in campo contro una delle prime della classe: per la squadra di mister Lupo, sempre a quota 3 in classifica, ora si prospetta una nuova settimana di lavoro in vista del derby in esterna contro il Bra. Fischio d'inizio venerdì 14 ottobre alle 21 a Caramagna.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News