follow social:

Eventi e News

FUTSAL ANCORA KO IN TRASFERTA

SERIE C1

POLISPORTIVA PASTA FUTSAL   5

FUTSAL SAVIGLIANO                   1

Pasta: Zamburlin, Pierro, Carignano, Arcella, Petruccelli, Cucinotta, Palma, Di Muro, Simonetta, Mendico, Minchillo, Costa. All.: Banzato.

Futsal: Cardillo, El Baraka, Eandi, Singh, Melifiori, Favole, Kerbal, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Ouadini, Paganini. All.: Lupo.

Reti: Singh.

PASTA DI RIVALTA - Il Pasta vince una partita equilibrata e combattuta e si conferma in testa alla classifica: per la Futsal, alcuni buoni spunti su cui lavorare nonostante un divario che nel finale di gara si è ampliato eccessivamente e in cui l'esperienza dei padroni di casa è uscita fuori.

L'inizio di gara è contratto da entrambe le parti, con la Futsal ad attendere i padroni di casa: due grandi occasioni per i saviglianesi con Emanuele Silvestri, la prima al termine di una bella azione personale e la seconda a porta sguarnita ma entrambe a lato di poco. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio dopo aver recuperato palla a metà campo. Il due a zero è firmato da Cucinotta, bravo a calciare dalla banda. A quindici secondi dal termine della prima frazione la reazione saviglianese con Singh, bravo a depositare in fondo al sacco un pallone vacante.

Nel secondo tempo, la Futsal anche grazie ad alcuni cambi è riuscita ad imporre il proprio gioco, ma senza mai riuscire a rendersi pericolosa dalle parti di Zamburlin: il Pasta ha così allungato e definitivamente chiuso la gara nei minuti finali da angolo e con una ripartenza.

Futsal che resta così a quota 4 punti in classifica, appaiata all'Area Calcio Alba Roero: nel prossimo turno, sul campo del PalaMarenco di Savigliano, la squadra di mister Lupo ospiterà la Buttiglierese.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Silvestri E.

8

Greco

6

Singh 6
El Baraka 3
Ternavasio 3
Paganini 2
Cardillo 2
Favole 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News