follow social:

Eventi e News

TRE PUNTI FONDAMENTALI

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO    5

BUTTIGLIERESE 95       4

Reti: 2 Ternavasio, Cardillo, Silvestri, autogol.

Futsal: Cardillo, El Baraka, Singh, Melifiori, Favole, Conti, Cossotti, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Ouadini, Bargellini. All.: Lupo.

Buttiglierese: Molina, Crepaldi, Barillà, La Morgia, Gazzola, Arneodo, Pinna, Ribeiro, Gola, Marchese, Albarello. All.: Luison.

SAVIGLIANO - Tre punti d'oro, per la Futsal che torna alla vittoria dopo lo stop di Pasta: contro la Buttiglierese l'inizio è tutto dei saviglianesi, che vanno in vantaggio e poi si fanno rimontare fino al 4 a 4 a pochi secondi dal termine della fine della prima frazione. Nel secondo tempo l'autogol ospite decisivo, che ha permesso ai saviglianesi di tornare a fare punti e risalire parzialmente la classifica.

La Futsal approccia bene la gara, andando sul 2 a 0 in 4 minuti con Ternavasio e Silvestri: poi lo show di capitan Cardillo, prima parando un rigore e poi con il gol. Saviglianesi che sembrano essere in controllo, ma passata la metà della prima frazione gli astigiani accorciano fino al 3 a 2. Ancora Ternavasio, questa volta dagli sviluppi di angolo, allunga, ma nel finale del tempo gli ospiti prima accorciano e poi impattano sul 4 a 4.

Al rientro in campo, cambio in porta per i saviglianesi con l'esordio in maglia saviglianese di Daniele Bargellini (autore di grandi parate, così come Cardillo): da un suo rilancio per Silvestri nasce l'autogol del definitivo 5 a 4 dopo due giri di orologio
Lungo l'assalto ospite, con gli ospiti sempre ben schermati dalla retroguardia di mister Lupo: a referto, anche una traversa di Silvestri e un palo di Favole.

Con questa vittoria, la Futsal risale in classifica a quota 7 punti appaiata al Borgonuovo: nel prossimo turno, in programma la lunga trasferta di Lanzo Torinese contro il VDL Fiano Plus secondo in classifica e costretto al pareggio dal Nichelino nell'ultimo turno di campionato.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News