follow social:

Eventi e News

LA FUTSAL CADE ANCORA DI MISURA

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO      3

TOP FIVE                          4

Futsal: Cardillo, El Baraka, Singh, Melifiori, Favole, Silvestri G., Conti, Cossotti, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Bargellini. All.: Lupo.

Top Five: 

Reti: 2 Greco, Silvestri E.

SAVIGLIANO - Pali, traverse, tiri liberi e tantissime occasioni da gol: c'è tutto questo nel match di venerdì sera tra Futsal Savigliano e Top Five, terminato a favore degli ospiti usciti vincitori con un solo di gol di scarto.

L'inizio è tutto di marca saviglianese, con occasioni a ripetizione fino al gol del vantaggio firmato Greco: raddoppio dopo 3 minuti di Silvestri e partita che sembra essere in controllo, ma nel finale di tempo gli ospiti accorciano al termine di una ripartenza.

Al 4° del secondo tempo la rete del pareggio, che dà il via alla "corrida": ammoniti Cardillo e Acquadro, poi espulsi nello stesso ordine con entrambe le squadre che non riescono a trovare la rete nelle rispettive superiorità numeriche. Arriva così l'autogol di Silvestri al 15°, il palo di Cossotti subito dopo e l'espulsione del capitano ospite Vaccaro. Sul conseguente tiro libero, Greco firma la doppietta personale portando la Futsal sul 3 a 3: la partita si apre ulteriormente, i ritmi sono alti e la Futsal va nuovamente al tiro libero con Greco senza però riuscire a concretizzare, cosa che riesce invece agli ospiti rubando palla nell'area saviglianese.

Manca un minuto e trenta, ma molto deve ancora accadere: Melifiori si presenta al tiro libero, fallendo l'occasione, e poco dopo in uno scontro aereo Bargellini e Guzzi vanno a terra. Ad avere la peggio è il giocatore ospite, con la conseguente interruzione della gara e il pronto intervento dell'ambulanza: a lui e al nostro Daniele Bargellini va l'augurio di una pronta guarigione.
Alla ripresa del gioco, Conti si presenta dal dischetto del tiro libero ma anche lui si fa ipnotizzare dal portiere ospite: termina così la gara, con la Futsal che non riesce a raccogliere quanto avrebbe ampiamente meritato per quanto fatto vedere in campo.

Nel prossimo turno, saviglianesi attesi dal primo derby della storia contro il Centallo: fischio d'inizio alle 21.15 al Palazzetto dello Sport in Piazza Don Gerbaudo: vi aspettiamo per sostenerci anche trasferta.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News