follow social:

Eventi e News

IL PRIMO PUNTO IN TRASFERTA

SERIE C1

BORGONUOVO SETTIMO  3

FUTSAL SAVIGLIANO         3

Borgonuovo: Marchigiano, Merra, Saggin, Cervetti, Cignola, Afeltra, De Feudis, Canobbio, Cesarò, Galaverna, Strozzi, Monaco. All.: Zoccali.

Futsal Savigliano: Cardillo, El Baraka, Sorce, Melifiori, Favole, Silvestri G., Silvestri E., Greco, Ternavasio, Covino, Bargellini. All.: Lupo.

Reti: Greco, Covino, Sorce.

SETTIMO TORINESE - Rimonta e viene fermata solo dal palo, la Futsal, nella prima giornata di ritorno al termine di un match che ha visto i padroni di casa sempre in vantaggio e in grado di sfruttare il vantaggio di conoscere maggiormente le ampie metrature del Pala200. I saviglianesi, infatti, sono partiti un po' contratti complici le dimensioni del parquet di gioco: sotto di due reti, la squadra di mister Lupo ha iniziato a produrre gioco, muovendo bene il pallone e trovando il gol con Greco, bravo a liberarsi dalla marcatura e a depositare in porta il pallone. Dopo la sirena, il gol non convalidato a Covino dopo una gran parata e una discesa di capitan Cardillo che avrebbe mandato al riposo le squadre in parità.

Parità arrivata al sesto minuto di gioco con Covino, bravo a sfruttare la superiorità numerica dopo l'espulsione del portiere di casa. Dopo due minuti, il nuovo vantaggio torinese con Merra a depositare un gran tiro in fondo al sacco: la reazione dei saviglianesi non è però tardata ad arrivare, con una bella azione conclusa dal primo timbro personale di Sorce.

Nel finale, il palo colpito da Silvestri con un colpo di tacco ha dato l'illusione di poter ottenere tre punti ma il legno (anche un altro palo e una traversa colpiti dai saviglianesi) ha impedito alla Futsal di scavalcare in classifica il Taurus e il Nichelino.

Nel prossimo turno, rossoblu attesi dal primo match dell'anno sul parquet del PalaMarenco contro l'Area Calcio Alba Roero: fischio d'inizio alle 21,30, vi aspettiamo!

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

22

Mantino 14
Silvestri11
Rubino10
Mortara 8
Lisa 7
De Luca 7
Greco
7
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News