follow social:

Eventi e News

RIMONTA INCOMPLETA

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO     4

POLISPORTIVA PASTA   7

Reti: 2 Greco, Silvestri G., Rubino.

Futsal: Cardillo, El Baraka, Sorce, Singh, Melifiori, Silvestri G., Silvestri E., Greco, Ternavasio, Covino, Rubino, Berteina. All.: Lupo.

Pasta: Zamburlin, Pierro, Palma, Arcella, Portera, Cucinotta, Pistone, Di Muro, Simonetta, Mendico, Minchillo.

SAVIGLIANO - Non basta un grande cuore per completare la rimonta sul Pasta, che nei minuti finali ristabilisce le distanze chiudendo la gara sul 7 a 4. Arrivata fino al 2 a 5, la Futsal era riuscita a rimontare fino al 4 a 5 con le reti di Gioele Silvestri e Greco dando anche l'impressione di poterla pareggiare. Nel finale, però, le reti ospiti che hanno sigillato il risultato e costretto la Futsal a restare nella zona play-out.

L'inizio di gara è equilibrato, con le due squadre a rispondere colpo su colpo alle rispettive occasioni: accade lo stesso con le reti con gli ospiti a trovare il vantaggio e, dopo meno di un minuto, con la Futsal a trovare il gol del pareggio con Greco. Nuovo sorpasso ospite e pareggio, dopo un giro di orologio, di Rubino con una bella punizione. Il Pasta sfrutta un errore di impostazione saviglianese e trova il gol del 2 a 3: i pali (Melifiori e Emanuele Silvestri) impediscono alla Futsal di impattare ancora e ad un giro di orologio dalla fine del tempo il Pasta allunga ancora su punizione, con Berteina ingannato da una deviazione.

Alla ripresa del gioco, dopo tre minuti, il quinto gol ospite con Minchillo: la Futsal, apparentemente al tappeto, trova la forza di reagire trovando prima il gol con Gioele Silvestri e poi con Greco: con i saviglianesi sbilanciati in avanti alla ricerca del gol del pareggio, il Pasta ne approfitta trovando così la sesta e la settima rete per chiudere definitivamente la gara.

In classifica, Futsal sempre al 9° posto con il vantaggio invariato sulle inseguitrici.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News