follow social:

Eventi e News

QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA - GARA DI RITORNO

QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA - GARA DI RITORNO

FUTSAL SAVIGLIANO 5

AVIS ISOLA 3

Marcatori: pt 2’ Golè, 3’ Gerbaudo, 19’ Golè; st 8’ Canavese, 15’ Parauda, 21’ Gerbaudo, 22’ e 25’ Modica.

Futsal Savigliano: Cardillo, Bassano, Cussa, Gerbaudo, Zeppola, Panero, Canavese, Mazzucco, Ternavasio, Cartoscella, Golè, Bouanane. All. Gotta.

Avis Isola: Cobuccio, Stefanato, Parauda, Busato, Forina, Brignolo, Balladelli, Guercio, Modica, Calvo, Susanna. All. Tabbia.

 

SAVIGLIANO – La Futsal Savigliano è tra le otto squadre che proseguono il percorso verso la conquista della Coppa: con lo stesso risultato della gara di andata, i ragazzi di Pier Gotta giovedì sera si sono imposti sugli avversari dell’Avis Isola di Asti “staccando” il biglietto per i quarti di finale. Ai padroni di casa bastano tre minuti per stabilire le distanze grazie alle marcature di Golè e Gerbaudo, poi è ancora il n° 14 l’autore del gol che chiude la prima frazione: nella ripresa splendido gol del rientrante Canavese che cala il poker, prima della reazione di orgoglio degli avversari che vanno tre volte a segno in dieci minuti. Ma non basta, il quinto gol di Gerbaudo e l’ottima prima frazione premiano la Futsal. Avanti in coppa e con la testa già alla trasferta di domani, sabato 5 ottobre, in casa de “I Bassotti”.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Piazza 29
Cossotti

19

Diguinho
12
Rubino
10
Lisa
10
Servetti9
Singh 8
Greco 8
Ternavasio G. 3
Ternavasio E.

3

Goubial 1
Conti 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News