follow social:

Eventi e News

GIOVINEZZA ED ESPERIENZA: ECCO STEFANO DE SIMONE

GIOVINEZZA ED ESPERIENZA: ECCO STEFANO DE SIMONE

Il primo rinforzo arriva da Asti con tanta qualità e voglia di rilanciarsi

«È un ottimo giovane, già formato, una persona seria che sono sicuro ci darà grosse soddisfazioni»: Pier Luigi Gotta applaude la società e dà il benvenuto in squadra a Stefano De Simone, classe 1991, un regalo di Natale “anticipato” che il presidente Alberto Pettavino ha deciso di fare al suo tecnico e a tutta la squadra con l’obiettivo (anche) di colmare alcuni vuoti lasciati dai molteplici infortuni che hanno colpito in gruppo in questa prima parte di stagione.

Con la maglia dell’Asti De Simone ha all’attivo 12 gol in serie A2 con la prima squadra, cui ha avuto accesso dopo la stagione da protagonista in serie A nelle fila dell’under 21.

«È un pivot che non deve essere utilizzato schiena alla porta, un innesto molto intelligente da parte della società perché rientra perfettamente in quel progetto di crescita che stiamo portando avanti. Non appena abbiamo avuto notizia di questa opportunità l’abbiamo incontrato e l’accordo si è concluso in un tempo brevissimo. Lui voleva noi, noi volevamo lui», aggiunge Gotta.

«De Simone è un ragazzo giovane, ma già pronto, che ha scelto Savigliano per rilanciarsi: conosce il calcio a 5 “che conta” e per noi rappresenta il profilo ideale alla luce degli ultimi infortuni. Non sappiamo quando Pennisi e Canavese potranno rientrare, per questo abbiamo cercato una soluzione valida che ci permettesse di continuare a crescere», aggiunge patron Alberto Pettavino.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

22

Mantino 14
Silvestri11
Rubino10
Mortara 8
Lisa 7
De Luca 7
Greco
7
El Baraka 3
Singh3
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News